Supergirl presenta il Clark Kent di Tyler Hoechlin con nuovi trailer e sneak peek (video)

Il nuovo trailer di Supergirl diffuso da The CW mostra i cugini in azione, con particolare attenzione al nuovo Superman di Tyler Hoechlin

Supergirl presenta il Clark Kent di Tyler Hoechlin con nuovi trailer e sneak peek (video)

INTERAZIONI: 73

Che Superman avrebbe avuto un ruolo importante nella seconda stagione di Supergirl lo sapevamo già, e i nuovi video diffusi da The CW non fanno che confermarcelo: con un trailer e uno sneak peek, il network ci mostra i super-cugini in azione, insieme alla reinterpretazione di Tyler Hoechlin degli ormai iconici occhiali e impermeabile di Clark Kent.

A pochi giorni dalla première, prevista negli Stati Uniti per lunedì 10 ottobre, The CW ha pubblicato via Twitter un lungo trailer incentrato proprio su Superman, che a quanto pare getterà un po’ di scompiglio nella vita dei personaggi che già conosciamo, con Cat che dice a Kara “non mi avevi detto che conosci Clark Kent”.

Nel video, oltre al ruolo che Superman avrà nelle avventure di Supergirl, possiamo finalmente dare uno sguardo ai personaggi che torneranno per i nuovi episodi, e ad altre new entry della nuova stagione della serie: tra questi c’è anche Lena Luthor, sorella del più famoso Lex interpretata da Katie McGrath, nota per il ruolo di Morgana in Merlin della BBC.

Di recente diffusione è anche uno sneak peek, che altri non è che la versione estesa del video di presentazione del personaggio di Superman, risalente a solo pochi giorni fa. Qui vediamo Tyler Hoechlin con occhiali e impermeabile, salvo poi scoprire che gli basta strappare via i vestiti per ritrovarsi nella più iconiche delle tute, sulla quale campeggia l’immancabile “S” rossa e gialla. I due supereroi collaborano poi per impedire lo schianto di un jet, impresa che riesce alla perfezione.

La seconda stagione di Supergirl, che da quest’anno va in onda sul network The CW anziché su CBS, debutterà sui piccoli schermi americani il prossimo 10 ottobre, mentre le riprese sono ancora in corso a Vancouver. Oltre a Tyler Hoechlin, noto finora per la sua interpretazione in Teen Wolf, nei nuovi episodi della serie ci sarà anche Lynda Carter, l’attrice che diede il volto a Wonder Woman negli anni ’70, che avrà il ruolo della Presidentessa degli Stati Uniti; meno presente, invece, sarà Cat Grant, interpretata da Calista Flockhart.