Subito l’aggiornamento XXS1BPI8 per i Samsung Galaxy S7 italiani: le novità del 27 settembre

Cosa è lecito attendersi dopo aver scaricato il pacchetto software già disponibile per i no brand italiani? Una prima analisi

Samsung Galaxy S7

INTERAZIONI: 43

Il mese di settembre verrà ricordato come uno di quelli in grado di regalare più novità ai possessori di un Samsung Galaxy S7, soprattutto per quanto riguarda il pubblico italiano. A distanza di una settimana dal rilascio di un upgrade per il popolare smartphone Android, di cui vi abbiamo dato prontamente notizia, oggi tocca soffermarsi su un altro aggiornamento che è destinato a fare la sua apparizione sul mercato italiano già oggi 27 settembre.

Sto parlando dell’upgrade G930FXXS1BPI8, la cui data di rilascio risale allo scorso 9 settembre e che a conti fatti dovrebbe il pacchetto software più recente tra quelli sfornati dal produttore coreano. Nel momento in cui pubblico l’articolo, l’Italia rappresenta uno dei due Paesi in cui l’aggiornamento risulta già disponibile, alla luce del fatto che i possessori di un Samsung Galaxy S7 no brand commercializzato qui da noi possono già utilizzare l’apposito link al download per procedere via Odin.

In attesa delle prime segnalazioni da parte di coloro che potranno scaricare il firmware via OTA, vi riporto quanto scritto da una fonte come AndroidOfficer, secondo cui l’aggiornamento di oggi non fa altro che risolvere piccoli bug segnalati dal pubblico nell’ultimo periodo, oltre ad introdurre elementi il cui compito è quello di migliorare prestazioni e stabilità del sistema. Chiaramente nelle prossime ore potrebbero tranquillamente emergere ulteriori novità per lo smartphone. Magari più interessanti.

Data la situazione che si è venuta a creare è lecito chiedervi se abbiate già provato il nuovo aggiornamento per il Samsung Galaxy S7. Solo i vostri feedback, commentando l’articolo di oggi ed all’interno del nostro gruppo Facebook dedicato allo smartphone in questione, aiuteranno a chiarire la situazione una volta per tutte. Quali sono state le vostre primissime impressioni una volta portato a termine il download dell’aggiornamento XXS1BPI8 per i device no brand?