Naturali eliminate a Pechino Express, coniugi Sarcina i più “odiati” nella 3ª tappa

Francesco Sarcina e Clizia Incorvaia sono la coppia più odiata a Pechino Express e perdono una posizione in classifica durante la tappa numero 3.

Coniugi, Pechino Express

INTERAZIONI: 7

Le Naturali sono state eliminate da Pechino Express 5: non proseguiranno il viaggio insieme alle altre coppie e si fermano alla terza tappa.

Benedetta Mazza e Raffaella Modugno sono tra le ultime due coppie in classifica della terza puntata di Pechino Express insieme agli Innamorati – Marco Cucolo e Lory Del Santo. Tra le due coppie, una è stata scelta dalla coppia vincitrice di tappa – i Contribuenti – Diego Passoni e Cristina Bugatty – per l’esclusione dal gioco.

Sul finire della puntata in onda su Rai Due ieri sera, lunedì 26 settembre, i Contribuenti hanno eliminato le Naturali e la busta nera di Pechino Express ha rivelato che la tappa è eliminatoria. Nessun ripescaggio e nessuna possibilità di tornare in gioco: la coppia di viaggiatrici è eliminata.

CONCORRENTI

gli #Spostati – Tina Cipollari e Simone Di Matteo
gli #Innamorati – Marco Cucolo e Lory Del Santo
i #Coniugi – Francesco Sarcina e Clizia Incorvaia
i #Socialisti – Alessandro Tenace e Alessio Stigliano
le #Naturali – Benedetta Mazza e Raffaella Modugno
i #Contribuenti – Diego Passoni e Cristina Bugatty
gli #Estranei – Silvia Farina e Marco Cubeddu
gli #Emiliani – Ruichi Xu e Carlos Kamizele Kahunga

Salva per un soffio la coppia dei Coniugi. Francesco Sarcina e Clizia Incorvaia si sono classificati terzultimi dopo aver attirato le antipatie di 5 coppie. Votati come i più odiati dell’edizione nel corso della terza tappa, hanno perso una posizione in classifica al momento dell’arrivo al traguardo per la prova immunità. Nonostante si fossero classificati terzi, scalando di una posizione non hanno potuto prendere parte alla sfida immunità, cedendo il posto alla quarta coppia giunta a destinazione.

Niente di fatto per le Caravelle: Fariba Tehrani, La Marchesa d’Aragona e Angelina sono arrivate ultime e non hanno vinto il trattamento estetico in palio qualora avessero vinto la tappa. Accostante alle tre coppie classificate ultime la scorsa settimana – Naturali, Contribuenti e Coniugi – nella seconda parte della tappa hanno proseguito autonomamente il viaggio giungendo alla meta per ultime.