I 40 anni di Francesco Totti con Kekko dei Modà, Noemi e Jovanotti: gli auguri del mondo della musica

I 40 anni di Francesco Totti festeggiati sui social: il Capitano della Roma riceve gli auguri di Kekko dei Modà, Noemi, Jovanotti e tanti altri.

Modà

INTERAZIONI: 63

Kekko dei Modà, Noemi, Antonello Venditti e tanti altri artisti per il compleanno di Francesco Totti. Il Capitano taglia il traguardo dei 40 ma sembra avere ancora la freschezza dei 20 anni, soprattutto per i tanti tifosi della Magica.

Campione in campo e fuori, Francesco Totti avrebbe potuto avere una carriera internazionale da far invidia a qualsiasi blasone calcistico, eppure ha scelto di essere grande per la sua città. La sua scelta di dare tutto per la Roma è stata ampiamente ripagata dai suoi tifosi, che oggi più che in ogni altra occasione hanno dimostrato la loro vicinanza al loro unico Capitano.

Fortissimo sul terreno di gioco quanto impacciato nella vita, Er Pupone si è guadagnato tutta una serie di parodie che l’hanno reso il personaggio che oggi conosciamo, apprezzato anche da chi non è un devoto tifoso. E quale occasione migliore dei suoi 40 anni per dimostrare quest’incredibile ondata di affetto?

Il web si è scatenato a suon di #Totti40, ma il Capitano è stato raggiunto anche dagli auguri del mondo della musica, primo fra tutti Kekko dei Modà, che ha registrato un video ad hoc nel quale non solo gli porge i suoi migliori auguri, ma lo invita a non smettere di giocare perché lo ha nel Fantacalcio.

Da romana verace, non poteva mancare la presenza di Noemi tra il folto stuolo di artisti che hanno avuto un pensiero per Francesco Totti. La rossa di Idealista!, prossima a un tour nei club, ha utilizzato una GIF di Barack Obama accompagnato da una didascalia:

Lorenzo Jovanotti, oggi 50enne e protagonista della Jova Night di Red Ronnie, ha fatto gli auguri al Capitano con una loro immagine insieme, postata su Instagram:

27 settembre 1966-1976-1986 tre compleanni in uno #jova50 #ilcapitano #dylandog ??? (foto di gruppo by @maikid)

Una foto pubblicata da lorenzojova (@lorenzojova) in data:

Tra i romanisti, non poteva mancare Antonello Venditti, che ha voluto augurargli buon compleanno servendosi dell’ultimo scontro politico da Hillary Clinton e Donald Trump:

? Donald and Hillary ti faranno gli auguri come tutti noi Adesso!!!!!!!Capitano….tvb Antonello?❤️

Pubblicato da Antonello Venditti su Lunedì 26 settembre 2016

Infine, ecco il messaggio di Claudio Baglioni: