Enzo Avitabile e Fabrizio Moro in Concerto a Roma per la CIGL il 29 settembre, cast e orari

Grande festa per il 110 anni della CIGL il 29 settembre in Piazza del Popolo a Roma con il concerto dei Modena City Ramblers, Enzo Avitabile, Fabrizio Moro e tanti altri.


INTERAZIONI: 7

Enzo Avitabile, Fabrizio Moro e Paolo Hendel sono solo alcuni degli ospiti in scaletta per il Concerto evento che si terrà in Piazza del Popolo a Roma giovedì 29 settembre 2016. Il grande evento “Rosso Vivo – Festa della CGIL 1906-2016” è stato organizzato per celebrare i 110 anni della CGIL.

Per l’occasione sarà allestito un grande palco in Piazza del Popolo a Roma sul quale si alterneranno numerosi artisti.  Tra i nomi presenti in scaletta si nota che alcuni hanno già avuto modo di partecipare al Concerto del Primo Maggio di Roma organizzato anche dalla stessa CGIL.

L’appuntamento con il grande Concertone di Piazza del Popolo a Roma è in programma per giovedì 29 settembre a partire dalle ore 17:30. La conduzione della grande concerto evento è stata affidata alla voce di Radio 2, Natasha Lusenti, che avrà il compito di presentare tutti gli artisti in scaletta per la festa dei 110 anni della CGIL.

Al concerto di Piazza del Popolo a Roma del 29 settembre si alterneranno sul palco numerosi artisti. Tra i primi nomi già confermati ci sono i Modena City Ramblers, il cantautore romano Fabrizio Moro, Enzo Avitabile, Paolo Hendel, Med Free Orkestra e Leo Pari, Andrea Perroni. Intanto Fabrizio Moro con l’esibizione in Piazza del Popolo ha deciso di chiudere nella propria città il suo Live Tour 2016.

In occasione della festa dei 110 anni della CGIL in Piazza del Popolo a Roma è atteso anche l’intervento del Segretario Generale Susanna Camusso, ma molto probabilmente saranno gli interventi di Paolo Hendel e Andrea Perroni a far sorridere il pubblico che affollerà la piazza.

Tutti coloro che non avranno la possibilità di partecipare al Concerto in Piazza del Popolo a Roma potranno seguire l’evento anche in diretta streaming sui canali ufficiali YouTube di iCompany, che si occupa del coordinamento artistico e organizzativo dell’evento, e CGIL a partire dalle 17:30 del 29 settembre.