Crystal Reed ospite alla Convention italiana di Teen Wolf: annunciati Allison e papà Argent

Allison Argent e il suo papà ospiti alla Convention italiana di Teen Wolf che si terrà a Roma dal 6 all' 8 gennaio


INTERAZIONI: 25

Allison e papà Argent sono i primi ospiti della convention italiana di Teen Wolf organizzata dalla FantasyEvents. L’annuncio della presenza di JR Bourne era già noto ma quello arrivato poco fa ha qualcosa di straordinario. A Roma sbarcherà anche l’attrice più amata della serie ovvero Crystal Reed colei che per i primi anni ha prestato il volto ad Allison Argent la cacciatrice innamorata di Scott.

Sulla pagina ufficiale dell’evento scrivono: “Diamo il benvenuto a Crystal Reed che parteciperà alla Nemeton nelle giornate di Sabato e Domenica, i suoi extra saranno disponibili a partire da questa domenica 2 Ottobre. I costi sono Photo op: Solo 35 Euro, DUO photo Crystal – JR Euro 65, Autograph 25, Meet Euro 125“.

Nuovi indizi sulla nuova Convention italiana dedicata a Teen Wolf che si terrà a Roma la prima settimana di gennaio, dal 6 all’8 gennaio. La Nemeton Itacon Revolutionquesto è il nome dell’evento, sarà accessibile ai maggiori di sedici anni e sarà a posti limitati. Questo significa che solo chi avrà un Pass potrà partecipare.

Per richiedere il pass bisogna inviare una mail a pass@fantasyevents.it indicando nell’oggetto la dicitura “Richiesta Pass Nemeton Revolution” e inserendo nel corpo Nome, Cognome e Data di nascita. In ogni mail si possono richiedere più Pass fino ad un massimo di 5.

Si possono acquistare i Pass base, ovvero gli Omega, e in un secondo tempo acquistare gli upgrade che permetteranno di avere accesso al palco, agli autografi, alle foto e agli incontri. Sul sito dell’associazione è disponibile la sezione relativa alla descrizione e i costi dei Pass disponibili.

Il biglietto base è “Omega“, disponibile a 120,00 euro, e vi permetterà di accedere alla Con tutti i giorni e avere un posto per prendere parte ai Q&A ma anche alle prenotazioni degli Extra (foto, autografi e incontri, cocktail e ballo).  Il Pass Beta vi permetterà di avere un posto migliore in sala ovvero nella sezione laterale (40,00 euro) o nella sezione centrale (65,00 euro) e gli autografi di uno degli ospiti regular della Con.

Il Pass Alpha vi darà accesso ai posti della sezione laterale (prime file) e agli autografi di tutti gli ospiti regular. Ecco il video contenente i vari annunci: