Cala il sipario su Teen Wolf: Stiles destinato a morire? Il nuovo poster fa discutere

Teen Wolf 6 torna sulla cresta dell'onda per via del nuovo poster promozionale. Che fine farà Stiles?


INTERAZIONI: 7

Scott e Stiles, alla fine questo è quello che ci rimane di Teen Wolf.

Il loro rapporto ci ha colpito fin da quando Scott era un comune mortale sconvolto e travolto da quelli che sarebbero stati i “sintomi” che lo hanno portato ad essere un lupo mannaro. Da allora sono trascorsi sei anni intensi fatti di morte, mostri da sconfiggere e da tenere a bada, baci rubati, storie d’amore sconvolgenti o storie, come quella di Stiles e Lidya, che toccano il cuore e che non hanno bisogno di volgarità per essere uniche.

Fatto sta che anche i sogni hanno una durata limitata e per Teen Wolf si avvicina il momento in cui le luci si spegneranno e il sipario calerà. Niente più ululati, inseguimenti e mostri da sconfiggere, solo repliche per i fan più accaniti.

Teen Wolf 6 arriverà presto con la sua première ma soprattutto con l’ultimo episodio che potrebbe essere un altro finale tragico da aggiungere alla lunga lista dei series tv addicted. Sarà Stiles la vittima del finale di stagione e di serie? Ecco una foto del cast agli inizi di questa avventura:

Sono in molti coloro i quali sono pronti a scommetterci tutto ma sono molti anche quelli che danno Stiles per spacciato già nella prima metà di stagione. Il poster promozionale, rilasciato da MTV a quasi due mesi dalla messa in onda della premiére, non fa altro che avallare questa teoria. Ecco il poster della nuova stagione:

teen wolf 6

Nei giorni scorsi Holland Roden, Ian Bohen e il resto del cast, sono stati protagonisti di una convention parigina dedicata a Teen Wolf.

Proprio a Parigi l’attrice che presta il suo volto a Lidya, ha confermato che attualmente sono stati girati solo nove episodi della sesta stagione per via dell’incidente che ha coinvolto Dylan O’Brien. Quando torneranno sul set per avere nuovi scatti e anticipazioni?