Un “peso” per i coniugi Sarcina a Pechino Express: anticipazioni 3ª tappa con viaggiatori misteriosi

Tre viaggiatori misteriosi a Pechino Express intralceranno il viaggio delle ultime tre coppie della scorsa tappa: le anticipazioni sulla nuova puntata.

Pechino Express, terza tappa

INTERAZIONI: 7

Pechino Express giunge alla terza tappa. Nella nuova puntata vedremo i viaggiatori alle prese con tre passeggeri misteriosi, una vera zavorra che condannerà le ultime tre coppie classificate la scorsa settimana.

A viaggiare con gli scomodi accompagnatori saranno le #naturali (Benedetta Mazza e Raffaella Modugno), i #coniugi (Francesco Sarcina e Clizia Incorvaia) e i #contribuenti (Diego Passoni e Cristina Bugatty) che la scorsa settimana hanno evitato per un soffio l’eliminazione dal gioco.

L’adventure game di Rai Due riprende con una scomoda novità: i tre personaggi misteriosi, infatti, non dovranno solo aggiungersi alle coppie di viaggiatori ma anche guidarle prendendo per loro ogni decisione. Saranno i nuovi arrivati a guidare le #naturali, i #coniugi e i #contribuenti a decidere lo svolgimento del viaggio fino al raggiungimento della nuova tappa.

L’identità dei personaggi è ancora sconosciuta: la apprenderemo questa sera, alle ore 21.10 su Rai Due!

⚠ ANTEPRIMISSIMA ⚠
Stasera, per la terza tappa di #pechinoexpress, ci saranno non uno, non due, ma ben TRE passeggeri misteriosi! ? Chi saranno? Lo scopriremo alle 21.10 su Rai2!

Pubblicato da Pechino Express su Lunedì 26 settembre 2016

La terza tappa di Pechino Express 5 vede il conduttore, Costantino della Gherardesca, guidare i viaggiatori da Santa Rosa de Osos a Tolù. Si svolgerà interamente in Colombia con il traguardo intermedio fissato a Planeta Rica. I chilometri totali della terza tappa sono 439 e giunti sul Mar dei Caraibi, i viaggiatori conosceranno i nomi delle coppie a rischio eliminazione, le ultime classificate.

Nessuna coppia ha ancora abbandonato il gioco. Gli #innamorati si sono salvati in extremis dopo essere stati scelti per l’addio al gioco dai #coniugi nel corso della prima puntata; nella seconda puntata invece proprio i coniugi Sarcina si sono salvati in extremis: la busta nera ha rivelato loro che la tappa non era eliminatoria e hanno potuto riprendere il percorso verso la meta al pari degli altri viaggiatori.