Ormoni impazziti e segreti in The Big Bang Theory 10: anticipazioni, foto e sneak peek episodio 10×02

Ormoni impazziti e segreti di Stato manderanno in tilt i ragazzi di The Bing Bang Theory 10: tutti i dettagli del nuovo episodio


INTERAZIONI: 72

Una partenza placida e priva di scossoni, questa è stata la prima impressione vedendo la première di The Big Bang Theory 10. I nostri eroi ci tengono compagnia da ormai oltre dieci ed è difficile per una comedy rinnovarsi e stupire.

Dopo anni passati dietro a Sheldon, Leonard, Howard e Raj, abbiamo conosciuto le ragazze che presto avrebbero fatto parte delle loro vite, cambiandole, e adesso? Tocca alle famiglia dei nostri nerd portare qualche scossone nella trama. Ma ci riusciranno davvero?

Dell’episodio andato in onda lunedì scorso possiamo salvare le simpatiche battute del triangolo formato dalla madre di Sheldon e dai genitori di Leonard, cosa vedremo nell’episodio in onda stasera? La serie CBS torna in onda negli Usa con l’episodio 10×02 dal titolo “The Military Miniaturization” in cui ritroveremo il duro di Under The Dome, Dean Norris, nei panni del colonnello Williams.

Howard è riuscito a fare delle importanti scoperte che, sembra, interessano molto al Governo americano. Cosa succederà durante la visita del colonnello? Non lo sappiamo ancora ma quello che è certo è che la sua visita porterà scompiglio tra i ragazzi e anche nel suo matrimonio con Bernadette almeno secondo quanto possiamo evincere dalle foto dell’episodio. Ecco la fotogallery:

I nostri ragazzi dovranno mantenere il segreto su questo misterioso progetto che tanto interessa all’esercito ma sappiamo anche quanto sia dura per Sheldon tenere la bocca chiusa, ci riuscirà? Ecco qui il promo dell’episodio:

Anche per le ragazze ci saranno problemi (molto probabilmente legati agli ormoni in subbuglio di Bernadette), riusciranno le tre amiche a superare insieme questa gravidanza? Ecco qui il primo sneak peek dell’episodio in onda oggi, 26 settembre 2016:

https://www.youtube.com/watch?v=S3lgmNJETnY

Ancora nessuna notizia per la messa in onda italiana che lo scorso anno è stata in contemporanea Usa su Infinity di Mediaset Premium.