Occasione Xbox One S Audi R8 Edition: come averla gratis con Forza Horizon 3?

Interessante iniziativa da parte di Microsoft. Ecco i dettagli ufficializzati in queste ore per il pubblico

1
CONDIVISIONI

Nuova opportunità direttamente dal mondo dei videogame, in particolare per coloro che hanno messo nel mirino una Xbox One S Audi R8 Edition, visto che nel corso delle prossime ore sarà possibile portarsi a casa la console a costo 0 con Forza Horizon 3. Si tratta dell’attesissimo gioco in uscita domani 27 settembre per tutti coloro che dispongono di un PC ed appunto di una Xbox One.

Tutto nasce dalla divisione tedesca di Microsoft, visto che Xbox De ha lanciato una sorta di contest con cui si dovrà mettere un “mi piace” all’apposito post rilasciato sulla pagina Facebook ufficiale, commentarlo, per poi ricondividerlo all’interno della propria bacheca. Le console in palio sono solo tre, è meglio premetterlo, ragion per cui le probabilità di portarsi a casa il premio messo in palio sono praticamente ridotte allo zero. Ma come si suol dire, “tentar non nuoce”.

Vi ricordo che la console in questione ha un aspetto decisamente particolare, visto che riprenderà al 100% il cofano rosso dell’Audi alla quale si ispira questa versione limitata del prodotto. L’aspetto interessante per il pubblico italiano consiste nel fatto che questa variante della Xbox One S in un primo momento doveva essere distribuita solo attraverso il contest in questione, circoscrivendo il tutto ai tre pezzi che vi citavo e soprattutto agli utenti residenti in Germania.

Dato il successo riscontrato in queste ore, considerando il fatto che anche la critica ha promosso a pieni voti la nuova Xbox One S, voci di corridoio riportano che Microsoft potrebbe decidere di puntare su una produzione limitata. Magari dedicata nuovamente alla promozione di un gioco come Forza Horizon 3. Restate aggiornati, perché a breve potrebbero esserci delle novità interessanti sull’argomento toccato oggi per chi ha deciso di acquistare il prodotto Microsoft.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.