New Girl ha in serbo un figlio per Cece e Schmidt? Il produttore esecutivo non lo esclude

Il produttore esecutivo di New Girl ha rivelato che non è da escludere l'ipotesi che Cece e Schmidt, da poco sposati, abbiano un figlio

New Girl ha in serbo un figlio per Cece e Schmidt? Il produttore esecutivo non esclude la possibilità

INTERAZIONI: 8

Nonostante abbiano fatto da pochissimo il grande passo, precisamente nel finale della quinta stagione di New Girl, Cece e Schmidt potrebbero presto allargare la loro famiglia: dopo il matrimonio, c’è la possibilità che nel futuro della coppia ci sia un bambino.

L’indiscrezione arriva dal portale TVLine, e precisamente dal “guru” degli spoiler Michael Ausiello, che per rispondere ad un fan che chiedeva qualche “scoop su Cece e Schmidt di New Girl” ha interpellato direttamente il produttore esecutivo della serie, Brett Baer.

Certo che ci sono bambini nel loro futuro” ha detto Baer, prima di aggiungere che “Tuttavia si tratta probabilmente di uno sviluppo un po’ lontano per noi. Però non vediamo l’ora di arrivarci, perché l’idea di Schmidt come padre ci sembra veramente divertente“.

La sesta stagione di New Girl ha debuttato negli Stati Uniti su Fox lo scorso martedì 20 settembre, con l’episodio 6×01 intitolato “House Hunt” e diretto da Zooey Deschanel. Nella première, i novelli sposi Cece e Schmidt sono andati alla ricerca di una casa dove abitare dopo il loro matrimonio, dal momento che, come giustamente ha fatto notare lui, “Non posso essere sposato e vivere con i coinquilini”.

Dei nuovi episodi dello show sappiamo che si concentreranno molto sulla politica, in vista delle Presidenziali degli Stati Uniti previste per il prossimo 8 novembre: TVLine ha già anticipato che il repubblicano Schmidt non voterà per Donald Trump, e sarà compito dell’episodio 6×02 “Hubbedy Bubby”, in onda negli USA il 27 settembre, introdurre l’argomento politico.

Nella seconda metà di stagione tornerà inoltre Reagan, la rappresentante farmaceutica interpretata da Megan Fox che nella quinta stagione della serie ha sostituito Jess come inquilina del loft durante la sua assenza a causa di un impegno come giurata, causato dalla gravidanza nella vita reale di Zooey Deschanel. Proprio il pancione ha impedito a Reagan di tornare già a partire dai primi episodi di questa sesta stagione, visto che Megan Fox ha partorito il suo terzo figlio proprio lo scorso mese.