Anche Sergio Sylvestre a TIMmusic Live a casa tua, prossimamente su Italia 1

Sergio Sylvestre con Alessio Bernabei e Malika Ayane a TIMmusic live a casa tua: il concerto esclusivo prossimamente su Italia 1.

Sergio Sylvestre

INTERAZIONI: 94

Il concorso per avere Sergio Sylvestre nel salotto di casa tua si è appena chiuso: solo uno dei tanti partecipanti avrà la possibilità di far suonare il proprio idolo in un concerto esclusivo organizzato da TIMmusic Live a casa tua.

Se per quelli che non sono riusciti a partecipare, la possibilità di avere Sergio Sylvestre a casa propria è ormai sfumata, per i tanti concorrenti la gara è appena cominciata. I fan – solo i veri fan – hanno dovuto girare un video nel quale si sono presentati, completo di abitudini quotidiane, per poi riprendere l’area nella quale tenere il concerto.

Per sapere chi dei tanti partecipanti si è aggiudicato la possibilità di avere un concerto esclusivo nel proprio salotto occorrerà aspettare ancora qualche settimana, quando Italia 1 manderà in onda il tv show TIM Music Live a Casa Tua.

I protagonisti della puntata con Sergio Sylvestre saranno proprio il vincitore di Amici di Maria De Filippi e tre fan selezionati tra i partecipanti al concorso. Per i tre fortunati che avranno la possibilità di accedere alla fase finale non è ancora finita: i seguaci di Sergione dovranno convincerlo a farsi scegliere, così da suonare nel salotto di casa propria.

Prima della scelta, le telecamere di TIMmusic Live A Casa Tua entreranno nella vita di ognuno dei fan, per conoscere le passioni, le abitudini e il desiderio di veder avverato il proprio sogno di conoscere Sergio Sylvestre.

Buongiorno Big Hearts 󾬓 non vedo l'ora di venire a cantare da voi!

Pubblicato da Sergio Sylvestre su Venerdì 23 settembre 2016

Ti andrebbe di cantare insieme a Sergio Sylvestre #LiveACasaTua? Invia il tuo video su www.timmusicliveacasatua.it….

Pubblicato da TIMmusic su Domenica 25 settembre 2016

Sergio Sylvestre – Live a Casa Tua

TIMmusic #LiveaCasaTua torna con un nuovo grande artista: Sergio Sylvestre!

Vorresti invitarlo per un live esclusivo a casa tua? Carica un video su www.timmusicliveacasatua.it in cui ti presenti, racconti la tua vita e mostri dove abiti…Sergio Sylvestre potrebbe scegliere proprio te!

#SergioSylvestreScegliMe

Pubblicato da TIMmusic su Martedì 20 settembre 2016