Emma e Regina star della première di Once Upon a Time 6: anticipazioni e sneak peek

Emma e Regina protagoniste di Once Upon a Time 6: le due dovranno fare i conti con il loro passato?


INTERAZIONI: 7

Il momento tanto atteso è finalmente arrivato. I fan delle serie tv hanno avuto modo di dare il via alla stagione con ben 45 première in questa settimana, ma stanotte l’appuntamento è con Once Upon a Time 6. Questa sera su ABC negli Usa prenderà il via la sesta stagione della serie dopo gli ultimi episodi un po’ deludenti.

Di carne al fuoco ce n’è davvero tanta a cominciare dal ritorno della nostra Evil Queen, passando dall’arrivo di Mr Hyde e finendo all’arrivo di nuovi personaggi a caccia di un lieto fine. A sistemare le cose, o almeno a provarci, dovranno pensarci proprio Emma e Regina.

Le due eroine della serie fantasy del colosso americano avranno delle belle gatte da pelare e non solo per aiutare gli altri ma anche loro stesse. Da una parte, Regina dovrà affrontare il suo alter ego cattivo tornato per uccidere Biancaneve, dall’altra ci sarà Emma.

A pochi passi dalla première della sesta stagione, Adam Horowitz ha preso la parola proprio per parlare della salvatrice. Il fatto che abbia detto ti amo a Hook non cambia il fatto che lei sia ancora molto restia a condividere i suoi problemi con gli altri. Il passato sta per tornare a bussare alla sua porta e questo la porterà ad alzare nuovamente un muro con il suo nuovo fidanzato, cosa ne sarà della coppia tanto amata dai fan?

A meno di un’ora dalla première è ancora Adam Horowitz che viene incontro ai fan mostrando alcuni script dell’episodio 6×01. In particolare, su Twitter ha pubblicato questi post:

Anche per David e Mary Margaret ci saranno dei problemi ancora relativi al passato e ad un segreto. Cosa succederà alle storiche coppie dei fan? Lo scopriremo solo stanotte se volete seguire la serie in streaming oppure nel 2017 se volete attendere la messa in onda Sky in italiano. Ecco l’ultimo sneak peek dell’episodio dal titolo “The Savior”: