In attesa della Convention italiana di Teen Wolf, Ian Bohen, Tyler Hoechlin e il cast volano a Parigi (Foto e video)

Ian Bohen, Holland Roden e il cast alla convention di Parigi dedicata a Teen Wolf: foto e video dell'evento


INTERAZIONI: 7

Fine settimana movimentato per i fan di Teen Wolf e soprattutto per quei fortunati che sono volati a Parigi per la Convention dedicata alla serie. Il prossimo mese di Gennaio, Roma ospiterà un evento simile ovvero la Nemeton ItaCon ma, intanto, il cast oggi si trova nella Capitale francese per la gioia dei fan che stanno festeggiano su Twitter al grido di #TWC3.

La Teen Wolf Convention 3 di Parigi andrà in scena oggi e domani, 25 settembre 2016, con una grande partecipazione da parte del cast della serie MTV. In particolare, i presenti all’evento parigino sono JR Bourne, Melissa Ponzio, Ian Bohen (tornato anche per la sesta e ultima stagione della serie), Daniel Sharman, Max Carver, Charlie Carver, Holland Roden, Colton Haynes, Ryan Kelley & Shelley Hennig.

In queste ore i social sono stati presi d’assalto con foto e video degli attori nei corridoi e sul palco ma anche loro si stanno dando da fare per rendere partecipi i fan di tutto il mondo. Ecco i tweet di Melissa Ponzio, la madre di Scott nella serie:

https://twitter.com/MelissaPonzio1/status/778991812367220736

Proprio oggi i fan di Teen Wolf hanno avuto modo di salutare Ian Bohen e cantare per lui visto che oggi è il suo compleanno. La Ponzio non si è lasciata sfuggire nemmeno questa occasione:

Importanti rivelazioni riguardano proprio il personaggio di Melissa visto che lei stessa sul palco ha annunciato che potrebbe esserci una liason per “mamma McCall”. La donna potrebbe addirittura uscire con Papà Argent o Papà Stilinski, sarà vero? Ecco il cast sul palco:

https://twitter.com/lightwoodyl/status/779682116053377024

Ed ecco il video dell’ingresso di Ryan Kelley e Melissa Ponzio:

https://twitter.com/void_obrosey/status/779680165706231812

Come ogni Convention che si rispetti anche in questa le rivelazioni sono state davvero poche o nulle ma i fan sono felici di aver incontrato i propri attori preferiti quando manca più di un mese e mezzo alla première di Teen Wolf 6. In seguito all’incidente di Dylan O’Brien, la première è slittata al 15 novembre.

Nella giornata di domani della Convention dovrebbe salire sul palco anche Tyler Hoechlin. Prossimamente tutte le foto.