100 candeline in Arrow 5 con Black Canary sul set e Bam-Bam alla regia: le rivelazioni di Stephen Amell

Black Canary nell'episodio numero 100 di Arrow? I primi dettagli e i ringraziamenti di Stephen Amell

arrow

INTERAZIONI: 7

Mentre i più fortunati stanno riguardando le prime stagioni di Arrow su Infinity o in replica su Mediaset Premium, gli altri stanno aspettando con ansia la première di Arrow 5. La lunga attesa iniziata lo scorso maggio sta per finire e tra poco più di dieci giorni saremo finalmente davanti al primo episodio della quinta stagione.

Gli ideatori e gli autori della serie e delle nuove sceneggiature promettono scintille tra nuovi membri del team Arrow e il ritorno di Thea, Diggle e anche di Roy Harper (Colton Haynes), anche se non sappiamo bene quando tornerà sul set quest’ultimo.

La questione centrale è che l’episodio numero 100 della serie (il 5×08 di questa stagione) sta prendendo forma proprio in questi giorni. Come vi abbiamo annunciato nei giorni scorsi, lo stesso Marc Guggheneim ha mostrato il copione dell’episodio e proprio nelle scorse ore Stephen Amell e l’intero cast hanno presto parte intorno al tavolo per la prima lettura. Ecco qui lo scatto con i primi indizi al grido di “no flashback, no Flashpoint”.

Le novità sul 100esimo episodio non finiscono qui. Nelle scorse ore è stato confermato che Laurel Lance aka Black Canary prenderà parte all’evento. Il personaggio interpretato da Katie Cassidy è stato ucciso nel corso della quarta stagione ma allo scorso Comic-Con 2016 è stata annunciato che l’attrice sarebbe stata regular in tutte le serie DC Comics/The Cw. Lo stesso contratto è stato firmato da John Barrowman e Wentworth Miller.

L’inizio delle riprese eccita anche Stephen Amell che si sente come al suo primo giorno di scuola e riversa la sua gioia anche sui social dove è sempre attivo. Nelle scorse ore ha postato l’ultima scena dell’episodio numero 99 ma poi non si è saputo contenere continuano a ringraziare tutti. Ecco qui i suoi post Facebook:

L’ultimo scatto postato sui social lo ritrae con James Bamford detto Bam Bam. Dopo anni a lavoro nella serie come coordinatore degli stuntman e una comparsa nell’episodio pilota, Bamford è passato dietro la macchina da presa per l’episodio 4×07 e adesso farà lo stesso per l’episodio 5×08, il 100esimo, in onda a dicembre. Ecco la foto: