Volano sangue e scalpi in American Horror Story: Roanoke, il racconto di Shelby continua (Promo)

Continua il racconto di Shelby, cosa ci sarà nella foresta di American Horror Story: Roanoke? Ecco il nuovo promo e i primi indizi


INTERAZIONI: 7

Il mercoledì sera porta con sé American Horror Story: Roanoke, almeno per quel che riguarda la programmazione americana. La sesta stagione della serie antologica firmata da Ryan Murphy al momento sta tenendo incollati i telespettatori americani ma presto farà lo stesso anche con quelli italiani.

Il 21 ottobre prossimo, alle 21 e 50 American Horror Story: Roanoke andrà in onda su Fox subito dopo un episodio della terza stagione di Sleepy Hollow, e sarà allora che, anche i telespettatori italiani che hanno saputo resistere allo streaming, vedranno i terrificanti episodi.

La critica americana ha ben accolto la sesta stagione della serie FX che quest’anno si è presentata sotto le mentite spoglie di un documentario in cui i due protagonisti raccontano la loro esperienza a Roanoke. Proprio con Shelby si apre il secondo episodio della stagione.

Il personaggio interpretato da Lily Rabe e Sarah Paulson ha ricominciato il suo racconto parlando dell’oscurità e del bosco che ospitava la sua nuova casa, il punto fermo da cui ricominciare una nuova vita. Ma la quiete è durata poco e subito ci siamo trovati immersi nella radura con Kathy Bates (alias La Macellaia), Wes Bentley (in versione Freak Show) e una irriconoscibile Lady Gaga.  Se sullo sfondo ci mettiamo anche la canzone di Amergin, il gioco è fatto.

Tradizione, culto e urla fanno il resto e i due sposini a caccia di una nuova vita si sono ritrovati in un vero e proprio incubo insieme ai telespettatori della serie. Anche il terzo episodio non si preannuncia meno cupo e spaventoso di questo secondo e le prime immagini non lasciano ben sperare.

Mercoledì 28 settembre, American Horror Story: Roanoke andrà in onda con il “Capitolo 3” in cui il racconto di Shelby e suo marito continuerà, ma fino a dove si spingerà ancora? Oltre la radura e questa sorta di rito, ci sarà altro? Ecco qui il promo: