Il diavolo metterà fine a The Vampire Diaries 8: chi morirà nell’ultimo episodio? (Video)

Il diavolo in persona protagonista del finale di stagione e di serie in The Vampire Diaries. Cosa ne sarà di Damon, Stefan ed Enzo?

The Vampire Diaries

INTERAZIONI: 7

Chi ha seguito The Vampire Diaries fin dai primi mitici minuti sa bene cosa significa avviarsi verso il gran finale. In questi anni la serie ci ha tenuto compagnia tra impolverate pagine di vecchi diari, personaggi sovrannaturali, leggende e trame più o meno valide, ma soprattutto con Elena, Damon e Stefan, entrati nell’immaginario collettivo.

Il pubblico della serie The Cw dovrà fare i conti con l’arrivo del gran finale di The Vampire Diaries 8 che si preannuncia tragico e Damon-centrico (parola di Kevin Williamson che lo ha firmato insieme a Julie Plec). Cosa succederà al cattivo di The Vampire Diaries? Il finale della settima stagione ha lasciato tutti con il fiato sospeso per via del suo incontro con quello che è stato definito il diavolo in persona.

Un nuovo promo, pubblicato qualche ora fa, ha fatto già il giro del web e ha colpito al cuore i fan della serie, perchè? I cattivi passati a Mistyc Falls e alcuni dei momenti clou sono racchiusi in pochi minuti. Ecco il video:

https://www.youtube.com/watch?v=UUs5B9nmhZo

I frame ci portano dritti dritti nella tana del lupo e al momento in cui Damon ed Enzo hanno detto addio alle loro anime risucchiate dall’essere che si nascondeva nella cripta.

Per alcuni il diavolo in persona avrà il volto di Elena Gilbert (ovvero quello di Nina Dobrev), per altri sarà semplicemente il villain della stagione, colui che ucciderà Bonnie e farà tornare in vita la protagonista della serie. Ma siamo davvero sicuri che il finale di The Vampire Diaries sarà incentrato su Damon ed Elena, mano nella mano, mentre camminano verso il tramonto? Abbiamo il presentimento che non sarà proprio così.

Ottobre è dietro l’angolo e presto congetture, paure e presentimenti lasceranno il posto alla realtà, qualsiasi essa sia e i fan dovranno fare i conti con questo lungo, sanguinoso e sconvolgente addio.