Baci e alieni per Supergirl: anticipazioni e promo episodi del 23 e 30 settembre su Italia Uno

Baci, carezze e il profumo di Superman nei nuovi episodi di Supergirl: promo, dettagli e anticipazioni

La première italiana di Supergirl ha una data e un canale, e CBS rinnova per la 2ᵃ stagione!

INTERAZIONI: 8

Che venerdì sarebbe senza i supereroi di Italia Uno? Dopo la scorpacciata fatta con The Flash e Arrow in quest’ultimo scorcio d’estate abbiamo avuto modo di iniziare a vedere la prima stagione di Supergirl con Melissa Benoist.

Ebbene anche oggi, 23 settembre 2016, nel prime time della rete giovane di casa Mediaset, avremo modo di vedere ben tre episodi della prima stagione di Supergirl.

La settimana scorsa Kara ha vacillato davanti alle parole di Astra. Come se questo non bastasse, la giovane ha deciso di lasciare il lavoro per non essere costretta a rivelare la sua identità come avrebbe voluto Cat. In suo soccorso arriva Alex che chiede ad Hank di vestire i panni dell’eroina volante. Cosa succederà questa sera?

“Il giocattolaio”, “Il marziano bianco” e “Bizzarro” sono i titoli degli episodi di Supergirl in onda questa sera su Italia Uno. Nel primo dei tre episodi in onda vedremo Kara contro un pericoloso criminale soprannominato Il Giocattolaio, da poco evaso dal carcere. In realtà si tratta del padre di Winn che, dopo qualche momento di esitazione, rivela tutto a Kara che gli consiglia di evitare di vederlo ma senza successo. Winn finirà nella trappola? Ecco qui il promo dell’episodio:

In “Marziano bianco”, in città arriverà la Senatrice Crane convinta che gli alieni siano da combattere almeno fino a che non finirà nei guai e toccherà proprio a Supergirl salvarla. Cat torna da Kara per chiederle di aiutarla a creare un rapporto con suo figlio, le dirà di sì dopo quello che è successo? Ecco il promo dell’episodio:

Infine, in “Bizzarro”, Maxwell fa una serie di esperimenti e riesce a creare una finta Supergirl subito trovata da Winn che scopre la sua provenienza. Intanto, Kara ha altro per la testa: il suo interesse per Adam fa vacillare anche Jimmy, cos’altro succederà? Ecco il promo dell’episodio:

Negli episodi numero 13, 14 e 15 in onda il 30 settembre prossimo, Kara e James faranno visita alla Fortezza della solitudine dove la nostra eroina troverà importanti indizi. Un momento a cuore aperto tra lei e Alex ci attende. Riusciremo a resistere un’intera settimana?