Tutti vivi in Once Upon a Time 6? Foto dal set e il primo sneak peek dedicato ad Emma e Hook

Arriveranno tutti vivi al finale di metà stagione di Once Upon a Time 6? La risposta arriva dal set. Primo sneak peek dedicato ad Emma e Hook


INTERAZIONI: 7

Incrociate le dita e sperate perchè quelle che arrivano dal set di Once Upon a Time 6 sembrano essere belle notizie. Il cast è a lavoro sulle riprese degli episodi della prima parte della nuova stagione e, sembra, non ci saranno lutti da sopportare e mandar giù.

Se negli ultimi episodi di Once Upon a Time 5 abbiamo dovuto dire addio a Robin e dare il bentornato alla nostra Evil Queen, in questa sesta stagione c’è chi è pronto a dire addio a Lana Parrilla e ai suoi due personaggi. Sappiamo già che i nuovi episodi porteranno con loro delle importati new entry e dei personaggi alla ricerca del loro lieto fine ma cosa ne sarà di Regina quando dovrà scontrarsi con il suo alter ego cattivo?

Per fortuna, una risposta che può dare sollievo ai fan, arriva dritta dritta dal set di Vancouver dove sono stati avvistati David, Mary Margaret, Hook e anche le sorelle della serie, Regina e Zelena. Questo lascia pensare che i protagonisti principali siano ancora tutti vivi e che lo siamo per tutta la prima metà di stagione visto che si sta lavorando già agli episodi 8 e 9. Ecco qualche scatto rubato dal set:

https://twitter.com/yvrshoots/status/778328205266591744

https://twitter.com/yvrshoots/status/778380947620147201

Ed ecco la fotogallery che mostra anche la “famiglia reale” e Zelena:

L’attesa sta per finire e il 25 settembre prossimo Once Upon a Time andrà in onda negli Usa con la première di questa sesta stagione che – parola di Adam Horowitz – sarà diversa dalle precedenti. Nuovi segreti complicheranno la vita di David e Mary Margaret ma anche quella di Emma e Hook. La salvatrice ha un segreto che non vuole svelare al suo nuovo compagno e questo non promette niente di buono.

ABC ha rilasciato il primo sneak peek della première di domenica sera in cui vedremo Emma e Hook pronti a lasciarsi travolgere alla passione fino a quando qualcosa non attirerà la loro attenzione, che cosa? Guardatelo voi stessi nel video disponibile subito sotto:

https://www.youtube.com/watch?v=urq3Qt7ojVQ