Finale Festival Show in TV il 22 settembre: da Rovazzi a Max Pezzali e Marco Carta, tutti gli ospiti

Oggi in TV la finalissima di Festival Show 2016: tutti gli ospiti attesi sul palco.

Festival Show finalissima Arena di Verona su Real Time

INTERAZIONI: 10

Questa sera, giovedì 22 settembre, verrà trasmessa la finale di Festival Show su Rel Time, canale 31 del digitale terrestre.

L’ultimo concerto dell’edizione 2016 della tournée estiva itinerante di Radio Birikina e Raio Bellla&Monella si è tenuto all’Arena di Verona lo scorso 13 settembre e raggiungerà la TV questa sera, alle ore 21.15, per riproporre su piccolo schermo le emozioni e i migliori momenti della finalissima.

Sul palco si esibirà Arisa con una performance sorprendente in Voce e Una Notte Ancora, brani contenuti nell’album Guardando Il Cielo. L’artista ha passeggiato tra il pubblico in platea, avvicinandosi alle gradinate dell’Arena di Verona e coinvolgendo migliaia di persone.

Ad aprire la serata sarà la giovanissima Chiara Grispo, ex concorrente del talent show Amici di Maria De Filippi. Piano e voce regalerà un mix dei suoi successi suonati dalle radio nel corso degli ultimi mesi.

Fabio Rovazzi farà scatenare anche il pubblico da casa a ritmo di Andiamo A Comandare e spazio al rap con Fred De Palma, Emis Killa ed Irama.

Leonardo Decarli si è esibito con Non Voglio L’Estate mentre il cantautore sardo Marco Carta ha preferito scegliere un singolo nazional-popolare del calibro di Splendida Ostinazione piuttosto che i nuovi brani in radio.

Superospite della serata: Max Pezzali. Reduce dall’esperienza di coach a The Voice of Italy, spazio ai suoi più grandi successi con Sei Un Mito e Due Anime.

OSPITI FINALE FESTIVAL SHOW:

ARISA, CHIARA GRISPO, EMIS KILLA, FABIO ROVAZZI, FAUSTO LEALI, FRED DE PALMA, GABRY PONTE, IRAMA, IRENE FORNACIARI, IVANA SPAGNA, LEONARDO DECARLI, KELLY JOYCE, MARCO CARTA, RON E LA SCELTA e STADIO, MAX PEZZALI.

Questa sera scatenatevi insieme agli artisti della finale del Festival Show! Alle 21.00 su Real Time, forti emozioni e tanta musica!
#festivalshow2016

Pubblicato da Festival Show su Giovedì 22 settembre 2016

A condurre la finale di Festival Show è stata Lorenza Bianchetti con Paolo Baruzzo.