J-Ax e Fedez con Skin inaugurano il nuovo Che Tempo Che Fa il 25 settembre: come assistere tra il pubblico

Sono J-Ax e Fedez, insieme a Skin ed altri, gli ospiti di Che Tempo Che Fa del 25 settembre: ecco come assistere tra il pubblico a Milano

Video spot Cornetto Algida: canzone Fedez e J-Ax

INTERAZIONI: 21

Saranno i due soci di Newtopia e autori del tormentone estivo Vorrei ma non posto, Fedez e J-Ax, i primi ospiti musicali della nuova edizione di Che Tempo Che Fa, quest’anno in onda solo di domenica con un nuovo format allargato dalle 20:00 alle 22:45.

I due tradizionali appuntamenti del weekend si riuniscono in un’unica puntata per permettere al conduttore Fabio Fazio di conciliare gli impegni con Rischiatutto, che partirà giovedì 27 ottobre.

La nuova formula prevede un mix dei due format precedenti. Ogni domenica nella stessa serata andrà in onda prima Che Tempo Che Fa, con le classiche interviste seguite dal monologo di Luciana Littizzetto, e poi Che Fuori Tempo Che Fa, con l’ormai collaudato schema degli ospiti al tavolo di Fazio, tra cui restano presenze fisse Nino Frassica, Gigi Marzullo, Fabio Volo e la new entry Vincenzo Salemme.

Agli ospiti musicali sarà dedicato il primo spazio dopo il prologo iniziale, come ha spiegato il conduttore a Tv Sorrisi e Canzoni presentando la nuova edizione del suo show.

Nel prologo di Che tempo che fa incontriamo persone che possano suscitare curiosità e interesse, alle 20.20 arriva un ospite musicale, di quelli che piacciono a noi, alle 20.30 il personaggio della settimana, quello più pop, quindi segue Luciana Littizzetto. Il 25 apriremo con la scienziata Amalia Ercoli Finzi, la signora delle comete, e avremo il grande campione di nuovo Michael Phelps. Poi comincia Che fuori tempo che fa, compare il tavolo con gli ospiti e ci affidiamo al puro gusto della conversazione, della ‘jam session'”.

Oltre ai rapper Fedez e J-Ax, tra gli ospiti della prima puntata che andrà in onda in diretta domenica 25 settembre dalle 20:00 ci sono Lino Banfi, la schermitrice Rossella Fiamingo e l’ex calciatore Paolo Rossi che celebra il sessantesimo compleanno. La pagina Facebook del programma ha annunciato anche la presenza di Skin degli Skunk Anansie.

Skin Skinny + Serena Dandini = la nuova domenica di Rai3.

Si parte con le interviste di #CTCF, si prosegue con il tavolo di #CFTCF. L’appuntamento è per domenica 25/09.

Pubblicato da Che tempo che fa su Mercoledì 21 settembre 2016

Come sempre è possibile assistere tra il pubblico della trasmissione, che va in onda dagli studi televisivi di via Mecenate a Milano, inviando una mail con i propri dati personali e la richiesta di partecipazione all’indirizzo mail.chetempochefa@gmail.com.