I Coniugi Sarcina miracolati a Pechino Express: eliminazione evitata per un soffio

Al termine della seconda puntata di Pechino Express le coppie di viaggiatori sono ancora tutte in gara e i Coniugi si salvano in extremis.

I Coniugi, Pechino Express

INTERAZIONI: 17

Sono i Coniugi, Francesco Sarcina e Clizia Incorvaia, i miracolati della seconda puntata di Pechino Express.

Costantino della Gerardesca ha consegnato alle coppie in gara una busta rossa all’inizio della seconda tappa dell’adventure game di Rai Due. Ogni coppia ha scritto il nome dei nemici più odiati e ha ricevuto una spilla con la coppia scelta.

I Socialisti odiano gli Spostati, così come gli Emiliani. Gli Spostati e i Coniugi odiano le Naturali. Le Naturali odiano i Coniugi, a loro volta odiati da Estranei e Contribuenti.

Inizia così il viaggio verso Manizales ma c’è una coppia in sospeso che attende di conoscere il proprio destino Che fine farà la coppia dormiente? Gli  #Innamorati – Marco Cucolo e Lory Del Santo scoprono la natura della missione da portare a termine per tornare in gara: dovranno rapire tre coppie.

Le prime due coppie a cadere in trappola sono Contribuenti e Socialisti. In seguito vengono catturati anche i Coniugi Sarcina che prima di essere rapiti da Marco Cucolo e Lory Del Santo vedono Francesco esibirsi su un autobus, chitarra e voce.

Tra le nuove missioni dei viaggiatori, c’è quella di comprare 3 chili di impasto e cucinare arepas facendosi ospitare dagli abitanti del luogo, utilizzando la loro cucina. A seguire, il cibo così preparato dovrà essere servito all’autista del bus.

Tra tute ingrassanti e costumi ridicoli nei quali chiedere passaggi, le coppie di viaggiatori hanno raggiunto il traguardo e aperto la temuta busta nera.
Gli Innamorati sono ufficialmente tornati in gara, gli Spostati sono immuni, i Coniugi sono tra gli ultimi arrivati a destinazione.

Le Naturali e i Coniugi sono a rischio e i socialisti scelgono di eliminare i coniugi Sarcina per vendicare Lory del Santo. Francesco e Clizia attendono l’apertura della busta, ansiosi di conoscere se dovranno abbandonare il gioco: vengono miracolati, la tappa non è eliminatoria.