Diletta Leotta hot furto o propaganda?

Alcune foto hot di Diletta Leotta scatenano il web. La bella conduttrice di Sky sarebbe stata hackerata. Sarà la Polizia Postale a scovare gli eventuali colpevoli ma attenzione potrebbe esser anche un'abile manovra pubblicitaria "alla Corona"

diletta leotta hackerata ?

INTERAZIONI: 109

Diletta Leotta accende il web. La sinuosa conduttrice di Sky sarebbe stata hackerata. Alcune immagini particolarmente hot di Diletta Leotta sarebbero finite in rete scatenando una vera e propria caccia all’immagine più hard. Insomma la Diletta Leotta, in versione come l’ha fatta mamma, è diventata in pochi minuti più interessante da cacciare dei Pokemon Go. Sarà eventualmente la Polizia Postale ad indagare sulla presunta violazione della privacy di Diletta Leotta, sul furto delle sue immagini ma chi segue la starlette non è che potrà molto scoprire di più della propria diva preferita( leggi di più)

In attesa di scoprire i dettagli della vicenda è d’obbligo usare il condizionale: in questi casi il confine tra un reato e la mossa pubblicitaria è molto labile. In effetti Diletta Leotta è diventata un fenomeno mediatico estremamente interessante catalizzando l’attenzione degli appassionati sul campionato di serie B. Ma non sono le sfide tra Cittadella e Latina ad eccitare la fantasia dei tifosi di calcio; piuttosto le belle forme della Diletta Leotta che in studio ma anche sul web non manca mai di evidenziare la sua bellezza per promuovere la sua immagine. Per tutta l’estate Diletta Leotta ha generosamente diffuso attraverso le sue pagine social foto ammiccanti nelle quali indossava poco o nulla. Pertanto l’eventuale furto d’immagini intime ben poco potrebbe svelare che non sia già sostanzialmente noto al grande pubblico.

Il campionato di serie B non ha mai conosciuto tanta attenzione. Diletta Leotta cavalca l’onda della popolarità. Indossa abitini succinti. Rilancia foto perfette e sexy da spiagge, palestre, piscine. E’ una bella ragazza e punta giustamente sulla sua avvenenza per far colpo gongolando anche per gli striscioni ed i coretti che atleti e tifosi continuano produrre ispirandosi a lei. Un occhio sulla serie B, o meglio su Diletta Leotta, ci siamo tutti più o meno abituati a buttarlo. Molto bene per la cadetteria che ha decisamente bisogno di una spruzzata di popolarità. Molto male l’eventuale furto d’immagini. Anche se Diletta Leotta ha spontaneamente esposto molto delle sue grazie ha totale diritto alla tutela della sua privacy. Se ci sono colpevoli devono esser puniti con severità. Se fosse una manovra pubblicitaria “alla Corona” ne sarei molto deluso.