Sarah Paulson come Leonardo DiCaprio agli Emmy 2016: lacrime e un ringraziamento a Ryan Murphy

Sarah Paulson vince agli Emmy 2016 e ringrazia Ryan Murphy mentre i fan ringraziano il suo stilista!


INTERAZIONI: 15

I fan erano pronti al lancio della statuetta in stile aggressione all’ex Premier Silvio Berlusconi, ma non ce n’è stato bisogno: Sarah Paulson vince agli Emmy 2016. L’attrice, musa di Ryan Murphy che continua a confermarla nella sua American Horror Story, ha vinto sia per lo stile che per il suo ruolo di attrice non protagonista nella miniserie The People v O.J. Simpson: American Crime Story.

Tutto è bene quel che che finisce bene e anche per la Paulson, in attesa da anni come Leonardo DiCaprio agli Oscar, è arrivato il meritato premio. Ogni ruolo che ha affrontato l’ha resa vincente soprattutto agli occhi dei suoi fan che attendevano da anni un riconoscimento agli Emmy per lei, e alla fine sono stati accontentati.

Ore e ore di attesa e di red carpet inguardabili, sono valsi la pena. Sarah Paulson è in tendenza su Twitter da ore ormai e non solo per via dei suoi scatenati fan che non fanno altro che complimentarsi per lei, ma anche per via del suo outfit.

La bionda attrice si è presentata sul red carpet in uno splendido vestito verde firmato Prada e questo aveva già fatto esultare tutti, soprattutto alla luce dei vestiti delle sue colleghe. Un vestito che luccicava in auto, come la stessa attrice ci ha mostrato qualche minuto prima di arrivare sul red carpet. Ecco il suo tweet:

Sarah Paulson sale sul palco degli Emmy 2016 e lo fa con stile e con tanto di foglietto per il discorso. L’attrice inizia con un ringraziamento generico a tutti coloro che hanno permesso questa vittoria ma finisce in lacrime soprattutto quando ringrazia Ryan Murphy per averle cambiato la vita. Dalla platea il creatore di American Horror Story ringrazia con un commosso applauso. Ecco qui il video del momento: