Once Upon a Time 6 al via il 25 settembre con “The Savior”: la première in cinque punti

La sesta stagione di Once Upon a Time in 5 punti: cosa vedremo nella première?


INTERAZIONI: 7

Personaggi che vengono, personaggi che vanno: questa è Storybrooke, questo è Once Upon a Time. La serie tv fantasy ABC sta per tornare con una sesta stagione che promette di essere migliore della quinta, ma in che cosa? Ma nella lotta tra bene e il male che vedrà protagonista Evil Queen.

La morte di Robin e la voglia di Regina di combattere il suo lato oscuro, ha fatto venire a galla proprio la nostra dark lady che sarà a Storybrooke con un solo obiettivo: uccidere Biancaneve.

Come nelle migliori delle favole, anche in Once Upon a Time 6 ci ritroveremo davanti all’ennesima lotta tra bene e male che potrebbe portare ad un tragico epilogo. Gli ascolti della serie non sono più quelli di una volta e sono in molti a pensare che la sesta stagione sarà anche l’ultima. Come concludere una serie se non con la morte del cattivo per eccellenza?

Dimentichiamo i funesti presagi e pensiamo al presente, alla première del 25 settembre, dal titolo “The Savior” che abbiamo riassunti per voi in 5 semplici punti.

Punto 1. Evil Queen. Il ritorno della regina cattiva metterà in crisi tutti gli abitanti di Storybrooke. La dark lady della serie, senza dimenticare i suoi outfit migliori, darà la caccia a Biancaneve per chiudere per sempre i conti con lei, qualsiasi cosa questo significhi. La Regina non guarderà in faccia nessuno e andrà dritta all’obiettivo, chi salverà la bella Biancaneve questa volta?

Punto 2. Mr Gold. Nel finale della quinta stagione lo abbiamo lasciato indaffarato a risolvere la questione della sua amata moglie “addormentata” con tanto di bambino in grembo. Non solo lo vedremo girare come una trattola per trovare la chiave e aiutare la sua Belle, ma Robert Carlyle avrà un nuovo look! Basterà questo a tenere lontani i guai?  Ecco il promo della nuova stagione:

Punto 3. Biancaneve e Il Principe. La coppia reale avrà le sue belle gatte da pelare. Se da una parte vedremo David sempre più legato ad Hook (con il quale collaborerà spesso), dall’altra ci saranno dei segreti che li porteranno ancora a pensare al passato. Un piano messo in atto dalla Regina Cattiva anni fa, complicherà la vita di David e Mary Margaret, di cosa si tratta? Ecco la fotogallery del primo episodio:

Punto 4. I nuovi personaggi. Nel nostro piccolo resoconto della première di Once Upon a Time non possiamo dimenticare Mr Hyde e tutti i personaggi che arriveranno Storie mai raccontate. Emma e Regina dovranno rimboccarsi le maniche per risolvere le loro questioni irrisolte e trovare il loro lieto fine.

Punto 5. I regni. La nuova stagione promette novità grazie al nuovo regno delle “Storie mai raccontate” e non solo. Secondo le ultime anticipazioni sembra che ci saranno altri mondi e altri personaggi da aiutare e salvare a cominciare da Aladdin e la sua Jasmine protagonisti, fin da subito, della serie. Tutto questo basterà per aspettare settembre? Ecco i nuovi protagonisti nel promo: