Hitman ko sul set di Homeland: Rupert Friend agli Emmy 2016 in stampelle, ecco perchè

Rupert Friend lascia il set di Homeland a causa di un infortunio: la verità è venuta a galla agli Emmy 2016


INTERAZIONI: 7

Brutte notizie per i fan di Homeland e di Rupert Friend. Il mitico attore, che nei mesi scorsi ha prestato il suo volto (senza capelli) proprio all’assassino geneticamente modificato, Hitman, è stato coinvolto in un incidente.

Nel reebot del film lo abbiamo visto volare, schivare pallottole, uccidere e fare da scudo umano per la sua co-protagonista, ma il set di Homeland gli è stato fatale. L’arcano mistero è stato svelato proprio qualche ora agli Emmy 2016 dove l’attore si è presentato in stampelle ad uno dei party pre cerimonia. Cosa gli sarà successo?

L’attenzione dei siti specializzati oggi è tutta per lui. Dopo aver parlato di outfit, red carpet, premi e vincitori, eccoci qui a parlare del dietro le quinte e di Rupert Friend coinvolto in un infortunio nel bel mezzo delle riprese dei primi due episodi della serie tv Showtime.

In questi giorni, il cast di Homeland è a lavoro sul set di New York City ma un infortunio ha rallentato la produzione. Secondo quanto riporta Deadline, l’attore è stato coinvolto in un piccolo incidente che questa volta gli è stato “fatale”.

Già durante le riprese delle due precedenti stagioni, Friend si era storto la caviglia e per questo i suoi legamenti era già indeboliti. Proprio per questo l’ennesimo infortunio gli ha causato la rottura di un osso della caviglia destra. Questo cosa significherà per la serie e per i suoi fan? Proprio in seguito all’incidente, il programma delle riprese è stato modificato passando a quelle del terzo e quarto episodio che non prevedono la presenza di Peter Quinn, il suo personaggio.

L’attore si dice fiducioso e pronto a tornare sul set tra un massimo di quindici giorni mentre, dal canto suo, la produzione fa sapere che la sesta stagione di Homeland andrà in onda come previsto ovvero dal 15 gennaio prossimo.