Catturandi – Nel Nome del Padre tra attentati e fughe: Palma morirà? Anticipazioni 19 e 26 settembre

Un attentato, una corsa contro il tempo e nuovi colpi di scena nei nuovi episodi di Catturandi - Nel Nome del padre


INTERAZIONI: 7

Nuovo episodio per la fiction di Raiuno che richiama molto le atmosfere del Commissario Montalbano ma senza portare a casa gli stessi risultati. Nel prime time di Raiuno di oggi, 19 settembre 2016, andrà in onda Catturandi – Nel nome del padre, la serie con con Anita Caprioli nei panni di Palma Toscano.

La donna è pronta a capire cosa è successo a suo padre e i motivi che si nascondono dietro la sua misteriosa morte. Come se non bastasse, la Palma non ha buoni rapporti e quando prova a chiamarla per farle delle domande, alla fine decide di riattaccare. L’unico aiuto sembra venire dall’ex collega del padre, Calabresi, che però muore prima di poter rivelare qualcosa.

Intanto, la Catturandi vuole stringere il cerchio intorno al mafioso Turi Vastano e ci prova mettendo delle cimici in casa sua. Turi Vastano continua ad interessarsi ai progetti dell’energia eolica di Tito costretto a mandare via la figlia per tenerla al sicuro dal boss Natale Sciacca. Ma cosa succederà questa sera?

Nell’episodio del 19 settembre, la Catturandi avrà in mano dei pizzini da usare per cercare di arrivare al boss Sciacca ma ancora una volta senza successo. Il boss continua ad avere dalla sua parte Tito Vergani  che continua a mentire a Palma. Vastano ha il compito di tenere d’occhio la donna mentre si prepara un attentato al Capitano per ristabilire l’ordine delle cose.  Il boss riuscirà nell’intento e ucciderà la bella Toscano oppure qualcuno o qualcosa eviterà il peggio? La Catturandi andrà avanti con la propria lotta contro il tempo tanto da arrivare al covo del boss, cosa troverà?

Nell’episodio del 26 settembre scopriremo se la squadra sarà stata in grado di trovare il boss e di fermarlo prima che fosse troppo tardi. Palma e Tito saranno ancora impelagati nelle loro bugie, riusciranno a dirsi la verità?