Tyler Posey e Bella Thorne beccati insieme: l’Alpha di Teen Wolf ha trovato l’amore?

Teen Wolf e Scream insiem ma non per un crossover: due star MTV sono state beccate alle prese con un dolce bacio. Di chi si tratta?


INTERAZIONI: 12

Sarà una strategia di marketing ben riuscita oppure solo la gioventù sempre pronta a farsi trascinare dall’amore, fatto sta che Bella Thorne e Tyler Posey sono tornati sulla cresta dell’onda. Entrambi sono sempre impegnati con la lavorazione delle loro rispettive serie, ma hanno trovato il modo di incontrarsi e mandare in tilt i fan sui social. Perchè?

L’Alpha di Teen Wolf e la protagonista della nuova serie firmata da I.Marlene King, Famous in Love, si sono incontrati e sono stati immortalati mentre si scambiavano tenere effusioni per strada. Sappiamo quanto i due siano “matti” e di quanto non passino inosservati, allora perchè scambiarsi questo bacio pubblicamente?

Per molti si tratta solo di un modo per far parlare un po’ di sé, altri sono già pronti ad amarli come coppia tanto che #Tyler e #BellaThorne sono hashtag entrati in trend topic durante la notte. Ecco la foto che ha fatto subito il giro dei social:

Nelle scorse settimane, Tyler Posey ha fatto parlare di sé per un presunto coming out poi rivelatosi solo un infantile scherzo chiarito sempre sui social. Una cosa un po’ diversa è successa a Bella Thorne che ha usato i social per fare coming out e rivelare la sua bisessualità. Qualche giorno prima, infatti, l’attrice era stata sempre protagonista di un bacio ma questa volta l’altra metà era l’ex fidanzata di suo fratello.

E adesso? I due sono stati beccati insieme ma nessuno sembra convinto che si tratti di una vera e propria storia destinata a durare a lungo. Sui social tutto tace e mentre Tyler sembra essere impegnato con altre questioni, Bella Thorne chatta con fan e amici ma non tratta l’argomento “bacio”.

L’appuntamento con i fan, invece, è fissato per il 15 novembre prossimo con Teen Wolf e Tyler Posey mentre con Bella Thorne e Famous in Love è fissato per aprile 2017.