Standing ovation per Deborah Iurato: a Tale e Quale Show imita Noemi in Sono Solo Parole (video)

Deborah Iurato nei panni di Noemi conquista la prima standing ovation della nuova edizione di Tale e Quale Show!

Deborah Iurato imita Noemi

INTERAZIONI: 109

Al via la nuova edizione di Tale e Quale Show, il programma di Rai Uno che anche nel 2016 è stato affidato alla conduzione di Carlo Conti. In giuria quest’anno Loretta Goggi, Enrico Montesano e Claudio Amendola, chiamati a valutare le doti di Deborah Iurato.

Terza classificata al Festival di Sanremo 2016 con Giovanni Caccamo nella categoria dei Campioni, Deborah Iurato fa parte del cast di imitatori di Tale e Quale Show e nel corso della prima puntata ha presentato un successo di una collega italiana: Sono Solo Parole di Noemi.

Cantante molto apprezzata per la sua estensione vocale, Deborah ha eseguito una performance impeccabile ma per i giurati mancava qualcosa: il celebre “grattato” di Noemi non si sentiva.

Enrico ha apprezzato molto l’estensione vocale di Deborah, dotata di “voce straordinaria” e capacità di prendere i toni alti. Fisicamente è stato svolto dai truccatori un lavoro straordinario: la Iurato ricorda Noemi in tutto e per tutto.

A detta del giudice, il più grande scoglio di Deborah è il confronto con la stessa imitazione eseguita da Bianca Guaccero, vincitrice di puntata della scorsa edizione. Manca un solo dettaglio: la “grattata”.

DEBORAH IURATO IMITA NOEMI (VIDEO)

Anche Claudio Amendola si congratula con Deborah e lo fa in romanaccio: “Ammazza oh, l’hai spaccata sta canzone”. All’attore romano è piaciuta molto la performance “molto vicina alla realtà”. Il lavoro di Deborah si è sentito e si è visto!

Loretta Goggi è la terza ed ultima a valutare la performance. Le è piaciuta tantissimo perché è riuscita ad entrare nell’intimo di Noemi a prescindere dalla voce e dal grattato. L’interpretazione supera ogni confine fisico per spostarsi nel campo delle emozioni.

Per la Goggi, Deborah è riuscita ad eseguire una “interpretazione emozionale” di grande valore. Fisicamente è identica all’artista imitata ma il “grattato” sarebbe stato ancora più apprezzato.