Gilmore Girls: A Year in the Life sarà svelato in anteprima all’EW PopFest: tutti i dettagli

All'EW PopFest che si terrà il prossimo mese i coniugi Palladino sveleranno in anteprima un estratto dal revival Gilmore Girls: A Year in the Life

Gilmore Girls: A Year in the Life sarà svelato in anteprima all'EW PopFest: tutti i dettagli

INTERAZIONI: 8

29 ottobre 2016: segnatevi questa data, perché è il giorno in cui finalmente il primo estratto da Gilmore Girls: A Year in the Life verrà mostrato al mondo, dai coniugi Palladino in persona.

Tra il 29 e il 30 ottobre si terrà infatti a Los Angeles l’EW PopFest, un weekend organizzato da Entertainment Weekly e dedicato interamente al panorama delle serie tv. Dan Palladino e sua moglie, Amy Sherman-Palladino – quest’ultima creatrice di Gilmore Girls, entrambi produttori della serie – saranno presenti al festival nella giornata di sabato.

La scaletta prevede che si parli di Stars Hollow, la celebre cittadina fittizia in cui Una mamma per amica è ambientata, del ritorno di tutti i personaggi più amati della serie e di location storiche come il Luke’s e il Dragonfly Inn: insomma, si tratterà una chiacchierata a 360 gradi sul revival più atteso di questo 2016.

L’ospitata dei coniugi Palladino si concluderà con un “primo sguardo alla serie”, come viene definito da Entertainment Weekly. Si tratterà con ogni probabilità di uno sneak peek di uno dei quattro episodi – Inverno, Primavera, Estate o Autunno -, o magari dei primi minuti del primo episodio: quel che è certo è che finalmente verranno mostrate di nuovo le Gilmore in azione, nove anni dopo la fine della serie. Nonostante del revival sia già stato mostrato un trailer, infatti, Amy Sherman-Palladino ha confermato che il dialogo su Amy Schumer non sarà presente negli episodi, essendo stato realizzato apposta per il trailer.

Non si sa ancora se lo sneak peek – o qualsiasi cosa si intenda per “primo sguardo” – verrà successivamente reso disponibile online per la visione di tutti, o se solo pochi fortunati potranno mettervi su gli occhi. In ogni caso, al debutto mondiale di Gilmore Girls: A Year in the Life manca sempre meno: l’appuntamento è per il 25 novembre in tutti i paesi in cui è presente Netflix.