Tale e Quale Show con Deborah Iurato in diretta tv e streaming: come seguire la 1ª puntata

Tale e Quale Show al via dal 16 settembre: Carlo Conti alla guida della nuovo cast artistico con Deborah Iurato e Bianca Atzei.

Tale e Quale Show

INTERAZIONI: 7

Tale e Quale Show è pronto a ripartire con una giuria quasi completamente rinnovata e un cast artistico che riserverà delle belle sorprese. Al timone dello spettacolo trasversale ritroveremo ancora una volta Carlo Conti che, come ogni anno, realizzerà una trasmissione completamente nel suo segno.

12 i concorrenti in gara – 6 uomini e 6 donne – con volti noti del mondo dello spettacolo e della musica che calcheranno le tavole del Teatro 9 degli Studios di Roma, con la regia di Maurizio Pagnussat e le scenografie di Riccardo Bocchini.

Deborah Iurato, Bianca Atzei, Vittoria Belvedere, Lorenza Mario, Fatima Trotta e Silvia Mezzanotte saranno i volti femminili di questa nuova edizione, mentre nel parterre maschile potremo testare il talento imitativo di Enrico Papi, Tullio Solenghi, Leonardo Fiaschi, Manlio Dovì, Davide Merlini e Sergio Assisi.

Come di consueto, non mancheranno le missioni impossibili condotte da Gabriele Cirilli che, per 11 puntate, si occuperà di tenere alto l’onore del filone comico di Tale e Quale Show.

La squadra di artisti in forze allo spettacolo sarà supportata dal solito team di esperti, composto da Maria Grazia Fontana, Emanuela Aureli, Dada Loi e Silvio Pozzoli. I coach si impegneranno a preparare i concorrenti anche in occasione dello speciale, Natale e Quale Show, nel quale i concorrenti si esibiranno nei grandi classici della festa più attesa dell’anno.

Come ogni anno, Tale e Quale Show andrà in onda in chiaro su Rai1 e in HD al canale 501, in prima serata, ma anche in streaming su www.taleequaleshow.rai.it. Per chi volesse seguire la 1ª puntata sui social, Tale e Quale Show è presente anche sulla pagina Facebook ufficiale e su Twitter, seguendo l’hashtag #taleequaleshow.

Tale e Quale Show è un programma scritto da Carlo Conti, Ivana Sabatini, Emanuele Giovannini, Leopoldo Siano e Mario d’Amico. Le coreografie e i chorus sono invece di Fabrizio Mainini, mentre gli arrangiamenti sono realizzati dal maestro Pinuccio Pirazzoli.