Le Eco Le3 Pro in foto: doppia uscita confermata per il 21 settembre, la scheda tecnica

Più di un teaser all'indirizzo di Apple. Cosa potrà mostrare Le Eco Le Pro 3 al mondo intero per sconfiggere l'iPhone 7?


INTERAZIONI: 7

Le Eco Le3 Pro in uscita: un chiaro segnale della sua imminente presentazione, molto probabilmente il giorno 21 settembre, è la stessa azienda a fornirlo, dato il moltiplicarsi di teaser che hanno il chiaro gusto di vignette ironiche nei confronti del concorrente Apple. Uno degli ultimi esempi è quello presente in apertura articolo: una “mela” piccola piccola ha come sfondo una grande lumaca (chiaro riferimento alla velocità di elaborazione del nuovo  arrivato anche nei confronti di iPhone 7 e e 7 Plus).

Del Le Eco Le3 Pro si parla tantissimo, nonostante il lancio di più blasonati colleghi. In questi minuti, poi, è comparsa la prima immagine che immortala il device, in particolare la sua scocca posteriore. (in chiusura di questo articolo). Design elegante e in metallo con bande orizzontali delle antenne, grosso obiettivo della fotocamera e quello che potrebbe essere un sensore per le impronte. Davvero elegante, senza alcun dubbio.

Ma su quale scheda tecnica il Le Eco Le3 Pro potrà contare? Intanto i modelli presentai il 21 settembre dovrebbero essere due. Il primo avrà display da 5,5 pollici con risoluzione Full HD, processore Snapdragon 821 accompagnato da 6 GB di RAM e spazio di archiviazione interno pari a 64 GB (quasi sicuramente con la possibilità di espansione attraverso micro SD.  La fotocamera in dotazione poi dovrebbe essere da 16 MP posteriore, quella anteriore da 8 MP  e l’amperaggio della batteria considerevole, ossia 4070 mAh.

Il secondo Le Eco Le3 Pro potrà contare invece su un display da 5,7 pollici con risoluzione 2K. Il processore sarà sempre uno Snapdragon 821 ma con memoria RAM da 8 GB e taglio di storage interno da 256 GB. La risoluzione della fotocamera posteriore dovrebbe essere ancora da 16 MB, quella anteriore di ben 13 MP: amperaggio della batteria, infine, da 5000 mAh.

Molte delle specifiche su riportate potrebbero essere confermate tra una manciata di giorni. Non ci resta che attendere l’uscita del Le Eco Le 3 Pro.

Le Eco Le Pro 3