Emmy Awards, attori e attrici che non lo hanno mai vinto ma lo meriterebbero

Nonostante le loro grandiose performance nelle loro serie tv, questi attori non hanno mai vinto un Emmy. Ecco chi avrebbero meritato la statuetta


INTERAZIONI: 7

Gli Emmy Awards sono l’evento televisivo più atteso dagli amanti delle serie tv. In questa serata glamour, non solo attori e attrici sfilano nei loro abiti perfetti sul red carpet, ma i riflettori sono puntati sulle premiazioni: tutti ambiscono a portarsi a casa la statuetta come miglior interprete o miglior serie tv. Mentre aspetteremo con ansia di conoscere i nomi dei vincitori nella serata di domenica, ci sono stati attori e attrici che, nonostante dimostrassero delle performance brillanti, non sono mai riusciti a vincere un Emmy. Scopriamo insieme quelli più famosi.

1.Lauren Graham

Per sette stagioni, Lauren Graham ci ha regalato drammi e gioie di un personaggio che è entrato subito nel cuore di fan e critica, regalandoci brillanti performance. Peccato che gli Emmy non l’hanno mai gratificata come dovuto, almeno fino al rilancio di Una mamma per amica su Netflix.

2.Leonard Nimoy

Incredibile ma vero, lo Spok di Star Trek non ha mai ricevuto un Emmy. Si sa che queste premiazioni e la fantascienza non vanno mai molto d’accordo, quindi nonostante le nomination, Leonard Nimoy non ha mai portato a casa la statuetta.

3.Sarah Michelle Gellar

Come già detto prima, Emmy e fantasy non vanno d’accordo. Lo sa bene Sarah Michelle Gellar che con la sua Buffy ci ha regalato mille sfaccettature dell’ammazzavampiri più famosa della tv. A quando pare ciò non è stato sufficiente per una candidatura.

4.Amy Poehler

Star della comicità americana, Amy Poehler del Saturday night Live non ha mai vinto un Emmy per la sua performance nella sit-com di successo Parks and Ricreation. Eppure è proprio così.

5.Steve Carell

Un altro grande snobbato agli Emmy è Steve Carell. Sei nomination per il suo ruolo in The Office in sette anni e neanche una statuetta. Il destino è stato veramente crudele.

6.Hugh Laurie

Con il suo Dr. House, medico più scontroso della tv, Hugh Laurie si è fatto amare da critica e pubblico. Nominato una dozzina di volte, Hugh Laurie non è mai riuscito a portarsi a casa l’ambito premio.

7.Angela Lansbury

La signora in giallo della tv non ha mai risolto un mistero: com’è possibile che dopo essere stata nominata per 12 volte di seguito, Angela Lansbury non è riuscita a vincere un Emmy. Mistero.

8.Eva Green

Ultima, Eva Green, che con la sua tormentata Vanessa Ives in Penny Dreadful ci ha regalato una delle sue performance migliori. Eppure sono stati crudeli con lei. Lo abbiamo detto: Emmy e fantasy non vanno mai d’accordo.

L’edizione 2016 degli Emmy Awards si terrà domenica 18 settembre e sarà condotta da Jimmy Kimmel.