Chicago P.D. 4 riporta in azione Jason Beghe e Sophia Bush: trama, promo e foto episodio 4×01

Al via la 4ª e attesissima stagione di Chicago P.D., con Jason Beghe e Sophia Bush: anticipazioni, foto e promo dell'episodio 4x01

Chicago P.D. 4 riporta in azione Jason Beghe e Sophia Bush: anticipazioni, promo e foto episodio 4x01

INTERAZIONI: 7

Il dipartimento di polizia di Chicago sta per tornare con casi tutti nuovi: la quarta stagione di Chicago P.D. debutta negli Stati Uniti il prossimo mercoledì 21 settembre.

Hank Voight, Antonio Dawson, Erin Lindsay e gli altri del team sono quindi pronti a tornare in azione, e da quest’anno avranno un nuovo compagno di serata: Blindspot, la serie creata da Martin Gero e Greg Berlanti, partita sullo stesso network con l’episodio 2×01 lo scorso 14 febbraio.

NBC ha diffuso la trama della première di Chicago P.D. 4, insieme ad alcune foto promozionali, trailer e sneak peek, che trovate di seguito:

L’Intelligence indaga su un caso macabro. Dopo ulteriori accertamenti, sembra che la vittima avesse indosso una cimice del Chicago Police Department al momento della morte. Nel frattempo, Burgess (Marina Squerciati) incontra la sua nuova partner, Julie Tay (la guest star Li Jun Li), reduce da uno dei peggiori incarichi in città. Insieme rispondono alla loro prima chiamata, e Tay condivide alcuni dettagli del suo passato. Inoltre, il Comandante Crowley (la guest star Barbara Eve Harris) confronta Lindsay (Sophia Bush) riguardo il perché lei e Voight (Jason Beghe) si trovavano in quel luogo la notte in cui l’Intelligence inseguiva il killer di Justin. Nel cast anche Jon Seda, Jesse Lee Soffer, Patrick John Flueger, Elias Koteas, LaRoyce Hawkins e Amy Morton. Guest star sono Jesse Spencer, Philip Winchester, Marlyne Barrett e Samuel Hunt.

https://www.youtube.com/watch?v=HJayCWi9h50

La serie, creata da Dick Wolf e in onda su NBC dal 2014, è uno spin-off di Chicago Fire, show di punta del network creato dallo stesso Wolf. La terza stagione di Chicago P.D., composta di 23 episodi, si è conclusa negli Stati Uniti lo scorso 25 maggio, e in Italia è stata trasmessa su Premium Action dal 12 febbraio all’1 luglio di quest’anno. Italia 1 ha da poco trasmesso l’intera seconda stagione, con il season finale andato in onda lo scorso 7 settembre.