Tokio Hotel in concerto in Italia nel 2017 con il Dream Machine Tour: biglietti in prevendita su TicketOne

I Tokio Hotel tornano in Italia nel 2017 con il Dream Machine Tour: tutti i dettagli sui concerti nella penisola.

Tokio Hotel in concerto in Italia

INTERAZIONI: 582

Ufficiale: i Tokio Hotel saranno in concerto Italia nel 2017 per due date! Il 28 marzo 2017 saranno al Fabrique di Milano e il 29 marzo all’Atlantico Live di Roma!

L’ansia delle fan italiane dei Tokio Hotel è iniziata una manciata di ore fa dopo un post di Vivo Concerti, organizzatore della tranche italiana della tournée del gruppo, che si è divertito a tenere sulle spine le sostenitrici in attesa di poter riascoltare dal vivo le canzoni più belle di Bill e Tom Kaulitz, Georg Listing e Gustav Schäfer.

I gemelli Bill e Tom Kaulitz, Georg Listing e Gustav Schäfer sono divenuti un gruppo nel 2001 a Magdeburgo. Quattro giovani ragazzi tedeschi hanno avuto l’intuizione di mettere su una band pop/rock che in pochi mesi ha raggiunto il successo mondiale con oltre 5 milioni di copie vendute.

Il singolo d’esordio si intitola Durch Den Monsun e nel 2005 ha raggiunto la vetta delle radio tedesche trainando l’album di debutto SCHREI.

Kings of Suburbia è l’ultimo progetto discografico rilasciato dai Tokio Hotel e risale al 2014 ma la band sta lavorando al nuovo album dal titolo Dream Machine che verrà presentato in tutta Europa attraverso la tournée omonima che toccherà anche il nostro Paese.

Ad annunciare il Dream Machine World Tour sono stati gli stessi Tokio Hotel attraverso un post che ha raggiunto i social lo scorso 1° settembre, in occasione del 27° compleanno dei gemelli Bill e Tom Kaulitz.

I biglietti per i concerti italiani saranno in prevendita dalle ore 10.00 di giovedì 22 settembre su TicketOne; presale esclusiva per gli iscritti a Vivo Club il 21 settembre.

DREAM MACHINE WORLD TOUR 2017
Today we turned 27. More than a decade has passed since we released our first song but…

Pubblicato da Tokio Hotel su Giovedì 1 settembre 2016