Shadowhunters 2, seconda stagione tra epicità e romanticismo: parla Katherine McNamara

Cosa ci riserverà la seconda stagione di Shadowhunters? Parla Katherine McNamara, protagonista della serie tv


INTERAZIONI: 13

Dopo un’accoglienza discreta da parte dei fan, la produzione della seconda stagione di Shadowhunters è partita da poco e alcuni attori hanno condiviso sui social qualche informazione e foto dietro le quinte. La serie tv di Freeform, basata sulla saga letteraria di Cassandra Clare, tornerà per una seconda stagione molto probabilmente a inizio 2017, anche se allo stato attuale non si ha ancora una data certa del suo debutto.

Katherine McNamara, che in Shadowhunters interpreta la protagonista Clary Fray, ha condiviso su Instagram un’immagine che la ritrae pronta per lo scontro con Isabelle (Emeraude Toubia). Nel corso di un’intervista con Movie Maniacs, l’attrice ha rivelato che la sua Clary attraverserà una serie di sfide a livello mentale e fisico nella seconda stagione. Infatti, la giovane combatterà con tutte le forze per aiutare Jace Wayland (interpretato da Dominic Sherwood) ad accettare che il loro nemico, Valentine Morgenstern (Alan van Sprang), è anche suo padre.

In seguito alla grande rivelazione, il personaggio di Jace subirà un forte stress emotivo, e ci vorrà un po’ affinché lui realizzi la cosa e torni ad essere “normale”. “Finora lo Jace di Shadowhunters è sempre stato così sicuro di se stesso e di chi è, ma ora che ha scoperto che Valentine è suo padre, le cose per lui sono cambiate”, ha rivelato McNamara.

Get ready, angels. @ShadowhuntersTV Season 2 is going to be epic. ??➰

Una foto pubblicata da Katherine McNamara (@kitkatsmeow) in data:

Lo showrunner Todd Slavkin ha aggiunto qualcosa sul quarto episodio della seconda stagione di Shadowhunters, la cui produzione inizierà lunedì. “Una puntata che cambierà le carte in tavola. Vi farà restare a bocca aperta”, ha rivelato sul suo account Twitter. Riguardo l’intera stagione, Slavkin ha detto che gli spettatori potranno vedere molte scene tra Maia (Alisha Wainwright) e Simon (Alberto Rosende), mentre Clary tornerà ad occuparsi dei suoi poteri delle rune.

Secondo il sito Enstarz, la trama della seconda stagione di Shadowhunters dovrebbe concentrarsi sul gruppo formato da Clary, Jace (Dominic Sherwood), Simon e Alec (Matthew Daddario) che tenteranno di sconfiggere le forze oscure di Valentine. Il villain ha in serbo per loro molti piani malvagi, e i ragazzi, per potersi difendere, dovranno attivare e usare le loro rune per abbattere il pericoloso shadowhunter.

Le emozioni forti non mancheranno. Dopo la dichiarazione d’amore tra Magnus e Alec, la coppia più amata tra i fan della serie, preparatevi a vedere in che modo verrà esplorata la loro relazione. Infine, ecco un video da dietro le quinte della seconda stagione di Shadowhunter, che mostra il cast mentre condivide dei video con i fan sui social network:

https://www.youtube.com/watch?v=OrN0L3Nh1q4