Pessime notizie sull’uscita degli iPhone 7 e 7 Plus domani 16 settembre: quali versioni sold out?

Analizziamo da vicino le varianti dei due melafonini che domani non metteranno piede in Italia, in attesa di nuove scorte

iPhone 7

INTERAZIONI: 9

Siete già in fila presso uno degli store Apple autorizzati ad avviare la commercializzazione in Italia dei nuovi iPhone 7 ed iPhone 7 Plus? In alternativa, siete propensi ad andarci già nella giornata di oggi con la speranza di potervi portare subito a casa uno dei due smartphone presentati poco più di una settimana fa dalla mela morsicata? Allora dovete fare i conti necessariamente con le ultime notizie diramate direttamente dalla mela morsicata.

Trudy Muller, portavoce di Apple, ha rilasciato alcune dichiarazioni estremamente importanti a TechRunch, cercando di chiarire alcuni aspetti fondamentali in merito alla disponibilità degli stessi iPhone 7 ed iPhone 7 Plus, smorzando sul nascere l’entusiasmo di buona parte del pubblico. Il motivo? Se da un lato si sapeva che per alcune varianti degli smartphone le scorte sarebbero state limitatissime domani 16 settembre, allo stesso tempo era difficile prevedere il loro mancato arrivo negli store.

Tutta colpa del boom dei preordini, con i quali si è registrato il più classico dei sold out per buona parte delle versioni degli smartphone che abbiamo conosciuto di recente. Per intenderci, acquistare un iPhone 7 Plus (indipendentemente dal colore che avete messo nel mirino) nelle prossime ore sarà praticamente impossibile secondo quanto affermato dalla fonte interna ad Apple. Questo comporterà che le quantità iniziali di iPhone 7 Plus in tutte le colorazioni e di iPhone 7 Jet Black saranno praticamente introvabili, almeno domani mattina, mentre per le altre versioni restanti dell’iPhone 7 la disponibilità sarà minima.

Insomma, se in questo momento siete sopraffatti dalla delusione, soprattutto in riferimento a coloro che avrebbero voluto acquistare un iPhone 7 Plus, non mi resta altro da fare che consigliarvi di tenere costantemente gli occhi aperti nei prossimi giorni. Negli store online ufficiali, infatti, le cose potrebbero presto cambiare sia per l’iPhone 7, sia per lo stesso iPhone 7 Plus. Cosa farete nelle prossime ore? Andrete anche voi a mettervi in fila?