Primo sguardo alla Janet del “nuovo” Rocky Horror Picture Show: Victoria Justice in Touch Me (video)

Victoria Justice, che sarà Janet nel remake del Rocky Horror Picture Show, ha condiviso uno sneak peek del brano Touch-a, Touch-a, Touch-a, Touch Me

Primo sguardo alla Janet del "nuovo" Rocky Horror Picture Show: Victoria Justice in Touch Me (video)

INTERAZIONI: 7

È sicuramente ambizioso realizzare un remake televisivo di una pellicola leggendaria come il Rocky Horror Picture Show, ma il progetto di Fox non teme la sfida, e a quanto pare nemmeno gli attori scelti per reinterpretare i protagonisti del film.

La “nuova” Janet, Victoria Justice, non vede l’ora di mostrare al mondo in che modo ha raccolto e fatto sua l’eredità di Susan Sarandon, tanto da condividere sui social network uno sneak peek molto interessante, tratto dal brano Touch-a, Touch-a, Touch-a, Touch Me.

Come ben sa chi ha già visto il Rocky Horror Picture Show, la canzone rappresenta un importante momento di transizione per la casta Janet, che per la prima volta scopre le gioie dell’intimità con Rocky, la creatura a cui il Dottor Frank-N-Furter ha dato vita con l’intenzione di creare “l’amante perfetto”.

https://twitter.com/VictoriaJustice/status/775874210216353792

Il remake, il cui nome completo è The Rocky Horror Picture Show: Let’s Do the Time Warp Again, è un film per la televisione con regia e coreografie di Kenny Ortega, basato sullo script originale scritto da Richard O’Brien e Jim Sharman. L’iconico ruolo del Dottor Frank-N-Furter sarà di Laverne Cox, meglio nota nel panorama televisivo come la Sophia Burset di Orange is the New Black; Victoria Justice e Ryan McCartan saranno Janet Weiss e Brad Majors, mentre Reeve Carney, Christina Milian e Annaleigh Ashford saranno rispettivamente Riff-Raff, Magenta e Columbia. Nei panni di Rocky ci sarà Staz Nair, e Ben Vereen sarà il Dottor Everett Von Scott; infine, il cantante Adam Lambert sarà Eddie, il motociclista interpretato originariamente da Meat Loaf, mentre Tim Curry, l’originale Frank-N-Furter, tornerà per dare il volto al Narratore.

https://www.youtube.com/watch?v=btL-tQYLELs

The Rocky Horror Picture Show: Let’s Do the Time Warp Again sarà trasmesso in prima visione negli Stati Uniti il prossimo 20 ottobre su Fox, mentre non si sa ancora quando arriverà in Italia, presumibilmente sullo stesso canale.