Pif riparte dagli USA: Il testimone in America dal 14 settembre in esclusiva Sky

Tornano i viaggi e le avventure di Pif: a partire da mercoledì 4 settembre, su MTV andranno in onda le quattro puntate de Il testimone in America

Pif riparte dagli USA: Il testimone in America dal 14 settembre in esclusiva Sky

INTERAZIONI: 55

Il testimone sta per tornare, in una nuova versione dedicata interamente agli Stati Uniti: a partire da mercoledì 14 settembre, Pif sarà su MTV con i quattro nuovi episodi de Il testimone in America.

Il testimone, documentario in onda dal 2007, porta lo spettatore in giro per l’Italia e per il mondo, raccontandogli da vicino e senza filtri realtà nascoste, storie poco famose o vicende personali, sempre con la conduzione di Pif – al secolo Pierfrancesco Diliberto. In questa nuova e leggermente ridotta stagione, con l’immancabile telecamera al seguito e il suo stile irriverente, ma mai irrispettoso, il conduttore ci porterà alla scoperta della vita notturna di due città statunitensi famosissime e opposte tra loro, e non solo geograficamente: Las Vegas e Miami.

Nel corso dei primi due episodi, intitolati “Una vacanza da leoni” e in onda il 14 e il 21 settembre, Pif e la iena Mauro Casciari si concederanno una vacanza folle nella capitale dei divertimenti americana, l’esagerata Las Vegas: tra danze, cowboy, cibo e matrimoni lampo vivremo senza filtri un’esperienza indimenticabile nella capitale dei vizi per eccellenza.

Il terzo e il quarto episodio, che vedremo rispettivamente il 28 settembre e il 5 ottobre, porteranno invece Pif a Miami, dove gli italiani – e non solo i vip – si godono le vacanze tra sole, mare, shopping, cene di lusso, aperitivi e feste a non finire.

Rispetto alle passate edizioni de Il testimone, c’è una piccola novità che riguarda Il testimone in America: come di consueto, la serie andrà in onda su MTV, ma essendo il canale diventato un’esclusiva degli abbonati Sky il programma ha subìto la stessa sorte. Solo chi ha sottoscritto un abbonamento a Sky o alla sua versione online, NowTV, potrà dunque seguire Pif nei suoi viaggi alla scoperta della movida americana.

L’appuntamento con Il testimone in America è per mercoledì 14 settembre alle 21:10 su MTV, canale 133 di Sky.