Naya Rivera di Glee a ruota libera su Lea Michele e la presunta infedeltà di Cory Monteith

Naya Rivera ha parlato delle sue ex co-star nella sua recente autobiografia, tra la rivalità con Lea Michele e il presunto tradimento di Cory Monteith

Naya Rivera di Glee a ruota libera su Lea Michele e la presunta infedeltà di Cory Monteith

INTERAZIONI: 7

Ogni tanto è giusto togliersi qualche sassolino dalla scarpa, ma a quanto pare nelle calzature di Naya Rivera c’è una vera e propria frana: nella sua autobiografia Sorry Not Sorry: Dreams, Mistakes and Growing Up, appena uscita negli Stati Uniti, l’ex Santana di Glee ha parlato dei rapporti con alcune delle sue co-star, in particolare Lea Michele e Cory Monteith.

La rivalità che la Rivera e la Michele riuscivano a inscenare così bene sullo schermo è in realtà frutto di una reale antipatia tra le due attrici: non che questo fosse un segreto, ma nelle pagine di Sorry Not Sorry Naya dà tutta la colpa alla personalità da diva di Lea.

Secondo Naya Rivera, infatti, Lea Michele era solita snobbare gli inviti ad uscire con il resto del cast, che durante gli anni di Glee si riuniva spesso a casa di Kevin McHale e Jenna Ushkowitz, chiamata affettuosamente dai ragazzi “Love Nest”, “Nido d’amore”. Solo una volta, a quanto pare, il volto di Rachel Berry ha accettato di uscire con i colleghi: “Lea non esce,” scrive la Rivera, “Voleva rilassarsi, quindi ha bevuto due hot toddies [bevanda calda a base di whisky, zucchero e acqua, ndr]. Gli altri si spaccavano con champagne e vodka, e Lea era in cucina a fare il tè“.

Nel mirino di Naya Rivera non c’è però solo la sua rivale, ma anche il suo ex ragazzo, il defunto Cory Monteith. Stando sempre ai racconti dell’attrice, a differenza della fidanzata Monteith usciva spesso con il resto del cast, e durante uno dei party al “Love Nest” avrebbe persino ricevuto una lap dance dalla Rivera e da Heather Morris, Brittany in Glee. E non è finita qui: pur essendo impegnato con Lea Michele, Naya racconta che Cory sembrava intenzionato a uscire con lei, e che una volta si sono persino scambiati un bacio.

Verità o bugia? Purtroppo resterà per sempre impossibile saperlo, dal momento che Cory è scomparso nel luglio del 2013 in seguito ad un mix fatale di eroina e alcol. La replica di Lea Michele sull’argomento non è ancora arrivata: staremo a vedere se la faida continuerà o se Lea lascerà perdere questo discorso, sicuramente irrispettoso nei confronti di quello che è stato il suo compagno di vita e di set.