Jacob Artist in American Horror Story 6: il mistero del tema e del tweet. Ecco i dettagli sui personaggi

I primi dettagli sui personaggi di American Horror Story 6 al via questa sera negli Usa su FX


INTERAZIONI: 48

Niente più misteri, nessuna supposizione errata o trailer in formato tranello: il momento della verità è arrivato e tra poche ore andrà in onda la première di American Horror Story 6. La serie tv firmata da Ryan Murphy torna negli Usa con la sesta, misteriosa, stagione di cui non conosciamo ancora il tema ma di cui abbiamo un nuovo, importante, dettaglio.

Nelle scorse ore, proprio alla vigilia della messa in onda della première, è arrivato l’annuncio di un altro arrivo sul set, una vecchia conoscenza dei fan di Ryan Murphy e di Glee. Stiamo parlando di Jacob Artist, uno degli ultimi ingressi della serie musicale Fox, potrebbe essere nel cast di American Horror Story 6.

Il condizionale in questo caso è d’obbligo visto che in un primo momento il giovane attore ha postato la foto del copione della serie e poi ha deciso di cancellarla. Ma perchè? Ha voluto smentire la sua presenza nella serie o il suo arrivo doveva essere una sorpresa così come il tema della stagione?

Quelle che non sono più tanto misteriose sono le caratteristiche dei personaggi della nuova stagione. I confermatissimi attori di American Horror Story hanno potuto descrivere il proprio personaggio usando un aggettivo e noi abbiamo voluto metterli insieme per voi proprio a poche ore dalla messa in onda del tanto atteso, primo, episodio della nuova stagione.

Ormai sappiamo bene che Lady Gaga tornerà ma che non sarà la protagonista della serie. Il suo personaggio potrebbe essere presente per pochi episodi ma comunque riuscirà a stupirci e colpirci molto più di quello della quinta stagione. L’aggettivo usato per lei è “diverso”.

Insieme a Lady Gaga dovrebbe esserci anche l’amato Evan Peterse. Se lo scorso anno ha dato via al re dei serial killer, quest’anno il suo personaggio sarà ancora più cattivo. L’aggettivo usato per lui è “brutale”. Un altro gradito ritorno sarà quello di Wes Bentley, protagonista della scorsa stagione, e adesso?

Anche quest’anno si darà da fare e dovrà sporcarsi le mani: per lui l’aggettivo è “terrificante“. Vogliamo chiudere questa piccola lista con una delle rivelazioni di American Horror Story: Hotel, Denis O’Hare alias Liz. Per lui l’aggettivo è “peloso”. Basteranno questi indizi per farvi aspettare la serata con meno ansia addosso?