Ospiti e ritiro biglietti finale Festival Show all’Arena di Verona, in diretta radio e streaming il 13 settembre

Ospiti, ritiro biglietti ed informazioni utili sulla finale di Festival Show all'Arena di Verona oggi, martedì 13 settembre.

Festival Show, finale Arena di Verona

INTERAZIONI: 15

Si terrà oggi, martedì 13 settembre, la finalissima di Festival Show all’Arena di Verona. Tanti gli ospiti in programma per l’ultima serata dedicata alla tournée itinerante organizzata da Radio Bellla&Monella e da Radio Birikina. Superospitie dell’evento sarà Max Pezzali. 

Sul palco si alterneranno Arisa, Emis Killa, Chiara Grispo e il “non cantante” Fabio Rovazzi che presenterà il tormentone Andiamo A Comandare. Fred De Palma, Gabry Ponte, Leonardo Decarli e Irene Fornaciari saranno nel cast così come Ron, La Scelta, gli Stadio e Kelly Joyce. 

Irama presenterà il nuovo singolo? La nuova promessa della musica italiana ha alle spalle la partecipazione al Festival di Sanremo nella categoria delle Nuove Proposte e la vittoria al Coca-Cola Summer Festival. Sul palco dell’Arena di Verona potrebbe presentare il nuovo singolo, Non ho fatto l’università, atteso in radio nei prossimi giorni e annunciato dallo stesso artista sui social.

Marco Carta è atteso per un live sulle del singolo Non so più amare, contenuto nel nuovo album Come il mondo, rilasciato su etichetta Warner Music.

RITIRO BIGLIETTI

I biglietti prenotati dovranno essere ritirati agli arcovoli dell’Arena n° 7, 9 e 12, dalle ore 10.30 di oggi, martedì 13 settembre. L’apertura delle porte è prevista alle ore 19.00 e l’inizio dello spettacolo ore 20.30.

Sono disponibili gli ultimissimi biglietti omaggio chiamando il numero 895 6060665.

OSPITI

ARISA, CHIARA GRISPO, EMIS KILLA, FABIO ROVAZZI, FAUSTO LEALI, FRED DE PALMA, GABRY PONTE, IRAMA, IRENE FORNACIARI, IVANA SPAGNA, LEONARDO DECARLI, KELLY JOYCE, MARCO CARTA, RON E LA SCELTA e STADIO, MAX PEZZALI.

La finalissima di Festival Show sarà condotta da Lorena Bianchetti affiancata da Paolo Baruzzo. Nel corso della serata, gli artisti saranno accompagnati dal corpo di ballo e dall’orchestra di 28 elementi.

Verrà eletta “Miss Diadora Bright Run” tra le 11 miss selezionate durante le precedenti tappe di Festival Show 2016 e sono in programma le performance di tre emergenti, anch’essi selezionati durante il tour estivo. I finalisti si contenderanno una borsa di studio per il prestigioso CET di Mogol. In sfida ci saranno Alex Polidori, Noe e Paper Rose.

«Sarà una vera e propria festa, una parata di star tutte in una serata, per incontrare i gusti di un vasto pubblico. Un cast d’eccezione e una tripla finale: per il nostro evento, per i giovani artisti emergenti, a cui dedichiamo ampio spazio ogni anno, e per le bellissime Miss che caratterizzano la nostra kermesse. Verona si conferma il punto d’arrivo del nostro tour che ha toccato otto città, grazie al sostegno delle rispettive Amministrazioni comunali, radunando decine di migliaia di persone. Abbiamo fatto l’en plein in tutte le piazze, Festival show è l’imperdibile manifestazione musicale dell’estate».

Con queste parole, Paolo Baruzzo invita il pubblico veneto a non mancare alla finale di Festival Show all’Arena di Verona, ormai un appuntamento fisso che quest’anno giunge dopo le tappe di Udine, Padova, Brescia, Bibione, Jesolo, Lignano Sabbiadoro, Mestre e Cividale del Friuli.

La serata verrà trasmessa su Real Time in una puntata riassuntiva il prossimo 22 settembre alle ore 21.10 ma prima verrà trasmesso il best of delle tappe di Lignano Sabbiadoro, Mestre e Cividale del Friuli, il 15 settembre alle ore 21.10.

La finale di Festival Show sarà in diretta sulle frequenze di Radio Birikina e di Radio Bellla&Monella, anche video in streaming (segui la diretta video!).

Agli ingressi dell’Arena sarà promossa una raccolta di offerte libere che andranno ad aggiungersi agli oltre 500.000 euro raccolti in questi anni da Festival show a favore della Fondazione Città della Speranza di Padova impegnata nella ricerca e cura delle malattie infantili, il cui socio fondatore è Roberto Zanella, editore del polo radiofonico di Castelfranco Veneto.