Francesco Sarcina vince la 1ª tappa di Pechino Express ma è scontro tra Lory Del Santo e Clizia Incorvaia

Prime vittorie e primi scontri a Pechino Express: la prima puntata ha premiato i Coniugi Sarcina.

Francesco Sarcina e Pechino Express, prima puntata

INTERAZIONI: 8

Al via la quinta edizione di Pechino Express: la prima puntata si conclude con il trionfo inaspettato della coppia de I Coniugi, Francesco Sarcina e Clizia Incorvaia,  che alla prima tappa del loro “viaggio di nozze” superato gli sfidanti concludendo il tragitto in cima.

A lasciare il gruppo sono gli #Innamorati – Marco Cucolo e Lory Del Santo – ma per la strana coppia c’è ancora una possibilità. I due, infatti, non sono ancora stati eliminati in via definitiva e seguono il team come coppia dormiente.

Dagli studi di Caracol TV, Costantino Della Gerardesca ha presentato le nuove coppie di Pechino Express che per la prima volta nella sua storia affianca due sconosciuti single in cerca dell’anima gemella. Gli #Estranei sono Silvia Farina e Marco Cubeddu e si sono incontrati per la prima volta proprio in occasione del game più avvincente della TV.

Il tour dei viaggiatori è iniziato da Bogotà, in Colombia, e si concluderà a Città Del Messico (Messico). Già nella prima tappa si sono consumati i primi scontri: Lory Del Santo e Clizia Incorvaia hanno discusso prima di conoscere il contenuto della busta nera della tappa che ha rivelato l’eliminazione della coppia nominata.
Tutto ha avuto origine dal commento di Clizia Incorvaia, rea di aver accusato Lory Del Santo di non essere in grado di proseguire il viaggio insieme alle altre coppie. Secondo la moglie di Francesco Sarcina, la Del Santo avrebbe già dimostrato di non saper resistere, a livello psicologico: merita, quindi, l’esclusione immediata.

Immediata la replica, che ha portato con sé il primo battibecco dell’edizione ma per la coppia Marco Cucolo/Lory Del Santo non è ancora detta l’ultima parola. Gli Innamorati sono La Coppia Dormiente che potrebbe rientrare in gara superando una prova.

I Coniugi sono i vincitori della prima tappa di Pechino Express – Le Civiltà Perdute. Seguono Le Naturali, Gli Spostati, I Socialisti e Gli Estranei.