Calista Flockhart fuori da Supergirl 2 e Melissa Benoist sul set: foto ufficiali degli episodi con Tyler Hoechlin

Importanti rivelazioni arrivano da oltroceano per Supergirl 2: dettagli e foto promozionali dei primi due episodi con Tyler Hoechlin


INTERAZIONI: 108

Brutte notizie arrivano da National City e da Supergirl 2 che sembra destinata a perdere uno dei suoi pezzi da novanta. Di chi parliamo ma di Cat, ovvio. La mitica Calista Flockhart, nota al pubblico delle grandi serie tv, nella serie interpreta una strana magnate dell’editoria che sembra la brutta copia di Miranda Priestly ne Il Diavolo Veste Prada.

Alcuni fan della serie non hanno molto apprezzato il ruolo della Flockhart e forse proprio per questo anche l’attrice ha deciso di mollare gli ormeggi. Secondo i primi rumors sembra che l’attrice non farà parte della seconda stagione della serie passata in forza a The Cw ma sarà presente solo per sei episodi.

Se da una parte The Cw ci riserva questa brutta notizia, dall’altra ci regala le foto promozionali dei primi due episodi di Supergirl 2 mentre dal set arrivano nuovi scatti che immortalano Melissa Benoist e la sua controfigura. Sarà in lavorazione una scena pericolosa per lei? Ecco alcuni scatti in arrivo proprio dal set:

Melissa Benoist e la crew saranno sul set di Vancouver anche oggi per nuove riprese in esterno. Intanto, la rete che ospiterà la seconda stagione della serie dopo il suo trasloco da CBS, ha rilasciato le prime foto ufficiali. In particolare, si tratta dei primi due episodi di Supergirl 2 e, quindi, quelli in cui vedremo Clark Kent all’azione.

Come ben sapete, il volto del cugino di Kara sarà quello di Tyler Hoechlin (Teen Wolf). Ecco la fotogallery dell’episodio 2×01 dal titolo The Adventures Of Supergirl:

Nel secondo episodio dal titolo The Last Children of Krypton, vedremo Superman e Supergirl combattere fianco a fianco ma non sempre riuscendo a vincere. Anche i due insieme non riusciranno a sconfiggere il nuovo nemico di National City? In attesa di scoprirlo, ecco qui la fotogallery dell’episodio: