Negan ride nel promo di The Walking Dead 7, quale walkers ha ucciso?

The Walking Dead ritorna con una settima stagione violenta e sanguinosa: quale walkers sarà morto per mano di Negan?


INTERAZIONI: 7

Quale personaggio di The Walking Dead ha perito sotto l’impietosa mazza Lucille maneggiata da Negan? Il finale della sesta stagione ha lasciato milioni di telespettatori col fiato sospeso, che per tutta l’estate si sono domandati chi fosse morto e chi invece è sopravvissuto al sadico villain. La risposta, però, non tarderà ad arrivare quando il 23 ottobre tornerà lo show. Il network americano AMC ha rilasciato un nuovo agghiacciante promo per la settima stagione della serie post-apocalittica, che ha lasciato ancora più dubbi.

Nel nuovo promo che anticipa la settima stagione di The Walking Dead, vengono mostrati di nuovo gli ultimi minuti del finale scorso, con Negan che ride beffardo davanti al gruppo di Rick, decidendo chi tra loro deve morire. Le immagine successive sono confuse, cariche d’azione, e ovviamente ci sono sempre loro, gli zombie che minacciano l’esistenza dei nostri protagonisti. “Avremmo dovuto fare un patto con loro quando potevamo”, dice uno dei personaggi, riferendosi forse ai Saviors.

https://www.youtube.com/watch?v=zvw7AjZmF1A

La settima stagione di The Walking Dead sarà sanguinosa e violenta, non risparmierà nessuno, così come la scena in cui scopriremo la vittima di Negan.  “Non ci siamo risparmiati nessuna goccia di orrore, né un briciolo di miseria né scintille di panico”, aveva rivelato lo showrunner della serie Scott M. Gimple al sito americano TVLine., aggiungendo però che non ci sarà solo orrore, ma anche una sorta di luce e cambiamento. “I nostri sopravvissuti impareranno a vivere sotto la legge di Negan e dei Saviors”.

Promossi a cast regolare: Jeffrey Dean Morgan (Negan), Tom Payne (Jesus), Xander Berkeley (Gregory, il leader della Hilltop Colony) e Austin Amelio (Dwight). New entry invece sono Khary Payton, nel ruolo del carismatico Re Ezekiel, il leader de Il Regno (nel promo lo vediamo accanto a una tigre), e i membri della nuova comunità con cui Carol (Melissa McBride) e Morgan (Lennie James) avranno a che fare.