Le Pretty Little Liars dicono addio alla loro vacanza (poco) privata: è il momento dei saluti social!

Le più belle immagini della vacanza italiana delle amate Pretty Little Liars e i loro saluti in occasione della partenza


INTERAZIONI: 10

Finisce con delle foto sui social e dei saluti la vacanza italiana delle nostre Pretty Little Liars. Troian Bellisario ha portato le amiche e colleghe Ashley Benson e Shay Mitchell nel Mediterraneo e in Italia per il suo speciale addio al nubilato. La cosa non solo ha fatto venire a galla i fan delle attrici della famosa serie tv Freeform ma anche l’antipatia che Troian prova nei confronti di Lucy Hale e viceversa.

Quando le ragazze sono arrivate in Italia all’appello mancava proprio la bella attrice che nella serie presta il suo volto ad Aria. Dopo una serie di polemiche la stessa Lucy Hale ha chiarito le cose dicendo che lei e Troian non hanno il rapporto che ha con le altre.

Le Pretty Little Liars sono andate prima in Grecia e poi sono sbarcate in Italia e, in particolare, a Roma dove i fan le hanno seguite in lungo e in largo creando non poche polemiche. Foto, video, autografi e selfie per le attrici che si sono prestate (non sempre senza polemiche) per quanto possibile. Ecco la prima foto che ha fatto il giro del mondo e che hanno aperto la caccia alle Liars:

Le ragazze hanno girato per Roma mangiando gelato, spaghetti e pizze ma poi non ci hanno messo molto a spostarsi più a giù tra Capri e la Sicilia per la gioia dei fan:

Secondo alcuni Troian ha continuano il suo viaggio insieme alle ragazze, Shay e Ashley impegnate a godersi il sole di Capri e Pompei. Ecco alcuni scatti postati su Instagram dalle ragazze:

Per loro il viaggio si è concluso proprio questo fine settimana ma la nostalgia le ha già assalite. Mentre Troian ringrazia il nostro Paese con un lungo messaggio, Ashley vorrebbe già essere riportata indietro a Capri. Ecco qui i messaggi di commiato delle belle bugiarde: