Gilmore Girls: A Year in the Life avrà una nuova sigla? L’ipotesi di Lauren Graham

Nello spiegare perché secondo lei il revival di Gilmore Girls comincerà con Inverno, Lauren Graham fa un'ipotesi sulla sigla della miniserie

Gilmore Girls: A Year in the Life avrà una nuova sigla? L'ipotesi di Lauren Graham

INTERAZIONI: 22

Non c’è nulla che urli Gilmore Girls come Where You Lead, l’iconica sigla cantata da Carole King e da sua figlia Louise Goffin che per sette stagioni ha aperto ogni episodio di Una mamma per amica. E se per caso ci fosse una nuova canzone ad introdurre gli episodi del revival Gilmore Girls: A Year in the Life?

Il dubbio viene direttamente da Lauren Graham, che nella serie è Lorelai Gilmore: il portale Entertainment Weekly ha infatti intervistato lei e la co-star Alexis Bledel riguardo il perché la miniserie, secondo loro, inizi con Inverno e non con Primavera, e la sua risposta è bastata a insinuare l’ipotesi che non sentiremo più Where You Lead.

Ho sempre pensato che fosse per ‘You’ve Got a Friend’: Inverno, Primavera, Estate e Autunno” ha risposto la Graham, riferendosi alle parole della canzone di Carole King contenuta nell’album Tapestry del 1971: “E ho sempre pensato che le avremmo chiesto di usare quella canzone“, ha continuato, “Non so se sia vero, però. Questo è quello che ho sempre creduto, dato che ha cantato la nostra sigla e fa parte dello show“.

Carole King, infatti, ha recitato in Gilmore Girls nei panni della proprietaria del negozio di musica di Stars Hollow, Sophia Bloom, ruolo che riprenderà anche nel revival. “La nostra vecchia sigla è su pellicola, e ora viviamo in un mondo digitale,” ha poi aggiunto Lauren Graham, sganciando una vera e propria bomba per i fan della serie: “Usi la stessa sigla di quindici anni fa? Ne usi in pezzo? Ci metti della musica alla fine? Quando metti i titoli di testa? Non può essere la stessa cosa. Per me, parte della nostalgia per la serie è quella sigla, quindi… Non so cosa faranno“.

L’idea del cambio di sigla vi spaventa o vi dà fastidio? Di certo non c’è ancora nulla, ma a questo punto potreste voler credere alla versione di Alexis Bledel, secondo la quale il primo episodio sarà Inverno perché “Le vacanze sono un buon momento per iniziare una storia famigliare, perché di solito le famiglie si riuniscono in queste occasioni“.