Katy Perry (o un hacker?) a ruota libera sui social, dal duetto con Taylor Swift al singolo di Lady Gaga

Tra un tweet e l'altro Katy Perry parla di Taylor Swift e Lady Gaga, con incredibili aperture verso le presunte rivali

Katy Perry parla di Taylor Swift e Lady Gaga

INTERAZIONI: 8

Cosa sia accaduto al profilo Twitter di Katy Perry non è ancora chiaro: forse l’attacco di un hacker o forse un eccesso di loquacità della popstar californiana, che nelle ultime ore ha risposto a tono a diversi commenti, toccando anche argomenti che sembrerebbero tabù come la rivalità con Taylor Swift o quella (ormai archiviata) con Lady Gaga.

Lo scorso sabato, commentando decine di tweet dei suoi fan, Katy Perry ha innescato una sorta di botta e risposta apparentemente sospetto. In primis perché inusuale, in secondo luogo per il contenuto dei messaggi.

A chi le ha chiesto di un’eventuale collaborazione con Taylor Swift, Katy Perry ha risposto: “Se chiede scusa, certamente“. Il riferimento è alla lunga faida con la cantante di 1989, che in passato l’ha accusata di aver tentato di sabotare il suo tour rubandole dei ballerini e ha perfino scritto per lei il brano Bad blood esponendola al pubblico ludibrio.

Altra stranezza, ha risposto in malo modo ad una fan che richiedeva la sua attenzione minacciando di non comprare il suo prossimo singolo se non l’avesse ottenuta.

Infine, hai invitato i suoi followers a scaricare il nuovo singolo di Lady Gaga, il primo estratto dal suo prossimo album di inediti Perfect illusion appena rilasciato su iTunes. Sempre riguardo la Mother Monster, ad un fan che ricordava la disputa nata intorno ai singoli Roar e Applause nell’autunno del 2013, Katy Perry ha risposto spiegando di aver “odiato quei giorni”.

Tra i tweet ce n’è uno in cui un fan chiede se il nuovo singolo dopo Rise sarà rilasciato a breve: la Perry risponde con un secco no.

Di recente la cantante è stata ospite all’Ellen DeGeneres Show, per incontrare uno dei sopravvissuti della strage a sfondo omofobico di Orlando della scorsa estate.