#HappyBirthdayTylerHoechlin: da Teen Wolf a Supergirl, la sua carriera in 5 gif

Cinque gif per ripercorrere la carriera del giovane Tyler Hoechlin pronto a regalare ai suoi fan un 2016 da urlo!


INTERAZIONI: 7

#HappyBirthdayTylerHoechlin è in trend topic su Twitter grazie ai milioni di fan di Teen Wolf e Tyler Hoechlin in tutto il mondo. Il bell’attore, che ha prestato il volto ad un cattivo quanto combattuto e complicato Alpha in Teen Wolf, oggi compie gli anni e i fan hanno voluto festeggiare elencando alcune delle sue qualità e battute migliori.

Tyler Hoechlin, nato a Corona nel 1987 è cresciuto nel Sud della California dove già alla tenera età di nove anni ha iniziato a recitare. La sua carriera ha preso il volo agli inizi del 2000 quando era ancora poco meno di un adolescente.

Il suo primo vero ruolo è quello di Michael Sullivan Jr in Era mio padre dove ha recitato al fianco di Tom Hanks. Sono molti i fan di Teen Wolf e dello stesso attore che non lo hanno mai notato in versione “bambino” in questo film, ma noi siamo pronti a mostrarvelo all’inizio della carriera:

Proprio la sua interpretazione nel film, nel 2003, gli ha permesso di arrivare sul piccolo schermo e nel mondo delle serie tv in Settimo Cielo. La famosa serie tv che raccontava le disavventure e le storie di una famiglia allargata lo ha visto protagonista nei panni di Martin Brewer nella serie televisiva Settimo cielo nel 2004 ottiene la sua prima nomination ai Teen Choice Awards 2016.

Il grande pubblico delle serie tv, però, lo conosce solo come Derek Hale il mitico Alpha della serie tv MTV, Teen Wolf. L’attore è uscito di scena ormai da un paio d’anni ma ultimamente si parla spesso di un suo possibile ritorno nella sesta e ultima stagione della serie in onda dal prossimo Novembre. Eccolo in alcuni momenti:

Dopo l’uscita di scena da Teen Wolf, Tyler si è potuto dedicare al cinema con Stratton: First Into Action accanto a Tom Felton e poi Tutti vogliono qualcosa. Anche l’anno in corso ci regalerà delle grandi emozioni. Hoechlin prenderà parte a Cinquanta sfumature di nero vestendo i panni del collega di Anastasia, Bryce Fox, ma è stato anche sul set di Supergirl dove ha indossato quelli di Clark Kent/Superman. Ventinove anni, tanto studio e tanta gavetta ma i fan sono sicuri che Tyler arriverà lontano. Quindi tanti auguri e non solo per il suo compleanno!