Stranger Things reinventato da un carlino: Doug the Pug protagonista di Stranger Pugs (video)

Doug the Pug, un tenero carlino molto popolare sul web, è il protagonista di Stranger Pugs, parodia canina di Stranger Things

Stranger Things reinventato da un carlino: Doug the Pug protagonista di Stranger Pugs (video)

INTERAZIONI: 10

Esiste un modo per far adorare ancora di più Stranger Things al pubblico? Forse. Se questa maniera esiste, sicuramente c’entrano i carlini, e magari la webstar Doug the Pug.

Per chi non lo conoscesse, Doug the Pug è un simpatico carlino diventato famosissimo sul web per le sue parodie di video musicali e serie tv. Da Friends a Katy Perry, niente e nessuno sfugge dall’essere “carlinizzato” dal tenero Doug, la cui espressione sempre uguale unita ai travestimenti sempre diversi rende il tutto ancora più comico.

Soggetto della parodia è stavolta proprio Stranger Things: la serie dei fratelli Duffer diventa per l’occasione “Stranger Pugs” (“Carlini Strani”), e ovviamente il protagonista è Doug, che dà il volto a tutti i personaggi della serie.

Da Dustin a Barb, passando per Mike e Eleven – in ben tre versioni diverse: durante gli esperimenti, dopo il furto al supermercato e nella vasca dell’ultimo episodio -, Doug the Pug riesce a rendere Stranger Things più tenero e simpatico che mai.

Uscita in sordina su Netflix lo scorso 15 luglio, Stranger Things è diventata presto il fenomeno dell’estate 2016: la prima e finora unica stagione, composta di otto puntate, è diventata uno degli argomenti più chiacchierati sul web.

Ambientata nell’Indiana del 1983, Stranger Things è la storia della misteriosa scomparsa di Will Byers, un bambino misteriosamente svanito nel nulla. Sua madre, i suoi amici e lo sceriffo della città lotteranno per riportarlo a casa, ma la comparsa di una strana ragazzina farà credere che ci siano di mezzo delle forze paranormali.

Dopo aver tenuto sulle spine i fan per circa un mese, Netflix ha recentemente deciso di rinnovare la serie, diffondendo un teaser trailer con i nomi dei nove nuovi episodi. I fratelli Duffer, creatori e produttori della serie, hanno poi condiviso coi fan alcune anticipazioni riguardo ambientazione e trama della seconda stagione, che non vedrà la luce prima del 2017.